Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al Milan hanno una visione distorta della realta'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al Milan hanno una visione distorta della realta'

    Chissa, secondo voi la capira' prima o poi che il Milan quest'anno fa cagare?

    Il centravanti del Milan davanti ai detenuti di S.Vittore: "L'ansia non serve. Io e Inzaghi siamo simili e dobbiamo adattarci". Berlusconi: "Abbiamo perso una partita ma siamo i più forti d'Europa"

    #2
    Mah....fà cagare ora mi sembra eccessivo....E' la miglior squadra italiana senza dubbio....e se domani avranno lo sconto allora vedi che niente è ancora perduto visto che le altre fanno ridere....
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      Mah....fà cagare ora mi sembra eccessivo....E' la miglior squadra italiana senza dubbio....e se domani avranno lo sconto allora vedi che niente è ancora perduto visto che le altre fanno ridere....
      Dove è la miglior squadra????...Difesa presa direttamente alla baggina...Centrocampo che con Seedorf e Pirlo vanno allo slow motion...in attacco non sannno come è fatta la porta...


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        Dove è la miglior squadra????...Difesa presa direttamente alla baggina...Centrocampo che con Seedorf e Pirlo vanno allo slow motion...in attacco non sannno come è fatta la porta...
        il milan è fortissimo e di gran lunga superiore alle altre, poi vedi che viene fuori.......
        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

        Commenta


          #5
          Secondo me il problema del milan è solo uno: il gol.
          Gli anni passati ci pensava quasi sempre Sheva e quando non lo faceva lui c'era Pippo. Ora, il Gila sta deludedo, c'è poco d fare....
          Non è il giocatore di Parma.

          Ma credo che il milan abbia il centrocampo più completo in Italia.
          In Europa solo il Chealsie è superiore in quella zona di campo ( e forse il Barça).

          Io non capisco perchè non si sia provato a prendere Trezeguet.... O Drogba quando era possibile
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            mmmm quest'anno il Milan combinera' poco.
            Alternera' periodi discreti in cui la dirigenza pensera' di avere uno squadrone a periodi bui .... alla fine rimarra' con un pugno di mosche in mano è la pecca di avere degli ultra-trentenni.

            Commenta


              #7
              sarà ancora colpa di moggi?
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Secondo me il problema del milan è solo uno: il gol.
                Gli anni passati ci pensava quasi sempre Sheva e quando non lo faceva lui c'era Pippo. Ora, il Gila sta deludedo, c'è poco d fare....
                Non è il giocatore di Parma.

                Ma credo che il milan abbia il centrocampo più completo in Italia.
                In Europa solo il Chealsie è superiore in quella zona di campo ( e forse il Barça).

                Io non capisco perchè non si sia provato a prendere Trezeguet.... O Drogba quando era possibile
                Perche' fino all'ultimo non sapeva dove avrebbe giocato, comunque ricordo che il Milan aveva un accordo con Henry che all'ultimo ha fatto il voltagabbana.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  Secondo me il problema del milan è solo uno: il gol.
                  Gli anni passati ci pensava quasi sempre Sheva e quando non lo faceva lui c'era Pippo. Ora, il Gila sta deludedo, c'è poco d fare....
                  Non è il giocatore di Parma.
                  Già gilardino si sta rivelando un flop, oliveira nn è niente di ke e borriello si sa

                  Ma il guaio peggiore è la condizione fisica, dovuta alla preparazione eseguita in modo "approssimativo"
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    sarà ancora colpa di moggi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Già gilardino si sta rivelando un flop, oliveira nn è niente di ke e borriello si sa

                      Ma il guaio peggiore è la condizione fisica, dovuta alla preparazione eseguita in modo "approssimativo"
                      Anche!
                      Gilardino va recuperato tutto li' il problema è che il Milan ha bisogno subito.

                      Commenta


                        #12
                        il Milan nn ha rimpiazzato a doveve Sheva 45milioni, prendendo Oliveira ad un prezzo spropositanto(17milioni + vogel)..con quei soldi prendevi Van Nilsteroy
                        .

                        il gila e pippo si schiacciano i piedi, poi ci sn fuori Ambro e Goucouff, in difesa a parte Bonera(in panchina) nn è cambiato nulla anzi..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                          il Milan nn ha rimpiazzato a doveve Sheva 45milioni, prendendo Oliveira ad un prezzo spropositanto(17milioni + vogel)..con quei soldi prendevi Van Nilsteroy
                          .

                          il gila e pippo si schiacciano i piedi, poi ci sn fuori Ambro e Goucouff, in difesa a parte Bonera(in panchina) nn è cambiato nulla anzi..
                          Il discorso è che la dirigenza sembra negare tutto cio' ...

                          ps posso dire un altra cosa? con tutto l'affetto che ho per Ancelotti credo che oramai sia alla frutta al Milan.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

                            Io non capisco perchè non si sia provato a prendere Trezeguet....
                            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                              Gran bel giocatore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎