Quanti di voi spaccherebbero una spranga nei denti ai SottoTono?
Sondaggio Musicale Interessante!
Collapse
X
-
Io volentieri Lawrence dopo quello che hanno fatto all'inviato di Striscia la notizia...
Si, forse quel giornalista è un po' appiccicoso ma non per questo deve essere preso a calci e sputi...
Inoltre sono solo dei palloni gonfiati si credono dei rapper ma i veri rapper quelli neri che sono anche morti tra le risse fra bande ecc almeno volevano manifestare un qualcosa con il loro tipo di "canzoni"..mentre sti sottotono che vogliono rappresentare, che vogliono rappresentare?
-
-
Anch'io penso che non siano dei rapper seri. Vuoi fare rap? NON ANDARE A SANREMO! E' l'antitesi del rap! Tanto vale non fare rap, basta dirlo, nessuno si offende, non è mica obbligatorio fare rap! Dite che fate musica pop e fateci ascoltare la vostra canzone. E' come suonare heavymetal allo zecchino d'oro. Va bene i soldi e la pubblicità, fanno comodo a tutti, ma alemno un po' di onestà intellettuale...
E poi la canzone è davvero uguale a quella degli N'Sync, nel ritornello! E io disprezzo chi plagia i pezzi. Oltretutto non è la prima volta che lo fanno, oggi ho visto un filmato a striscia di un altro gruppo di rappers che citava 2-3 brani che secondo loro erano stati scopiazzati, mah....
La violenza a Staffelli poi non merita nemmeno un commento.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo:
E poi la canzone è davvero uguale a quella degli N'Sync, nel ritornello! E io disprezzo chi plagia i pezzi. Oltretutto non è la prima volta che lo fanno, oggi ho visto un filmato a striscia di un altro gruppo di rappers che citava 2-3 brani che secondo loro erano stati scopiazzati, mah....
La violenza a Staffelli poi non merita nemmeno un commento.
------------------
* shimano ** shimano *
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
io suono da anni e nel campo musicale sono molto selettivo:amo il blues,il jazz,il vero rock e non la merda che oggi si sente.
premesso questo io i sottotono li eliminerei semplicemente perchè la loro non è musica,sono altezzosi e arroganti,e pure bruttissimi!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo:
La violenza a Staffelli poi non merita nemmeno un commento.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
sono delle merde... se staffelli non fosse stato bloccato li avrebbe....gonfiati...per lo meno tromento....fish e un dicscorso a parte...e una botte grassa... e poi uno che si fa chiamare dj fish.... cioe digei pesce... ci sono rimasto malissimo per staffelli infondo se hanno reagito cosi avranno plagiato sicuro... e uguale agli n'sync ma anche troppo....... che schifo !!!
Commenta
-
Commenta