Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Volata Via......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' Volata Via......

    Oggi è volata via una persona stupenda.......a cui ero legato come ad una mamma........una donna coraggiosa piena di fede e di vita...
    suor carmelina è volata via.......



    ragazzi nn ce la faccio....era la mia insegnante di latino...una persona fantastica energica solare umile disponibile colta onesta e severa


    suor carmelina mi avevi insegnanto a vivere sempre col sorriso sul volto anche quando morivo dentro......vivere lottando senza paura di niente..vivere non solo per me stesso......


    e adesso mi stai insegnando a morire.......senza piagnistei silenziosamente e rapidamente......



    hai cambiato la vita di chi ti ha conosciuto......potevi diventare una soubrette non sarebbe cambiato niente.....le persone le affascinvai e le catturavi con quel carisma irresistibile e quel modo di fare travolgente


    grazie......


    grazie di tutto
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    .

    Commenta


      #3
      rip
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        beh, condoglianze.

        se ti ha insegnato a vivere col sorriso anche quando ti senti morire dentro, questo è il momento migliore per dimostrarlo.

        Commenta


          #5
          hai proprio ragione.........
          mi sento vuoto da morire stasera....ragazzi credetemi era una persona straordinaria.....dotata di una cultura e di un amore verso la conoscenza infinito....una donna che amava stare con noi ragazzi ..amava portarci in gita proporre iniziative di qualunque tipo


          una donna con un cuore enorme
          pensate ch era in fin di vita...e pensava a come organizzare la gita delle castagne della domenica successiva


          cavolo mi ha fatto una cazziata anche quando l ho chiamata per andarla a trovare in ospedale


          " Mi raccomando non sbagliare piano......5 porta 2 piano orario di visita rigoroso.......entrate in pochi alla volta se no disturbate altri malati......"


          eheheh grande carmela
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            mi spiace, fatti forza
            .

            Commenta


              #7
              pensero' a lei come qualcosa di bello,,,,
              qualcosa ke mi ha dato tantissimo
              io a sfogarmi nn ci sono mai riuscito
              a piangere non riesco ad urlare nemmeno
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Lei vivra' sempre dentro il tuo cuore e dentro tutti quelli che l'hanno conosciuta.

                Commenta


                  #9
                  Sarà sempre con te, come tutte le persone che ci hanno amato e dato il loro affetto.

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    E' bello avere persone così da ricordare
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎