Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
Punti reputazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa ke fa bene lo jogurt scaduto?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa ke fa bene lo jogurt scaduto?
checco lo usa al posto della preparazione hsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiochecco lo usa al posto della preparazione h9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiomiz ma le rep le ricambi ????
Poi odio in particolare chi mi chiede di reputarlo e chi crea corse sfrenate per aggiudicarsi il quadratino......
le ho riattivate da poco solo per quelle poche persone che mi amano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiono,le reputo una "cavolata ancestrale"...per il semplice fatto che non mi servono ne i punti e ne i quadratini per capire e far capire,chi reputo positivamente in questo forum.
Miz, avere una alta reputazione è l'unina chance che hai per far salire la stima del forum nei tuoi confronti.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiono,le reputo una "cavolata ancestrale"...per il semplice fatto che non mi servono ne i punti e ne i quadratini per capire e far capire,chi reputo positivamente in questo forum.
Poi odio in particolare chi mi chiede di reputarlo e chi crea corse sfrenate per aggiudicarsi il quadratino......
le ho riattivate da poco solo per quelle poche persone che mi amanoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta