Il primo che urta la sensibilità di Mizard se la vede con me e il borgo d'io.
Punti reputazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio----DIFENDIMI-----------!
&/&&$£"££"%$£()/(//(
amo nuvola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMizzyno mio hai fatto il bidè nello yogurt scaduto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiono PERCHE'? ------------>2 pigreco mezzi/
ho solo una cosa da dire a riguardo:
Sono queste le faccine più fastidiose vero?
Purtroppo sono anche e più terribilmente fighesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl primo che urta la sensibilità di Mizard se la vede con me e il borgo d'io.
Commenta
-
-
Questa e' la peggiore.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioandrea ma hai fatto 12mila messaggi tutte di faccine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocome sei scurrile,------>NON MI ABBASSO AL TUO LIVELLO *****BOGO D'IO!!!!****
io cercavo di difendertisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocome sei scurrile,------>NON MI ABBASSO AL TUO LIVELLO *****BOGO D'IO!!!!****Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioho solo una cosa da dire a riguardo:
Sono queste le faccine più fastidiose vero?
Purtroppo sono anche e più terribilmente fighe
steel mignotto e flex la conoscono--------------->
Commenta
-
Commenta