sendiiiiiiiiiiiiiiiii
Punti reputazione
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionn fate arrabbiare nuvy
poi come si vedono i punti?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioFAI PURE!!------------NON MI STACCANO MICA LA LUCE DELLA VITA!---- ---BUON_DIVERTIMENTO!!----
non quotare gentilmente i miei messaggi,perche' se non capisci la mia IRONIA e mi piazzi dodicimila faccine del ***** non le sopporto.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioil mio è sordo"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionuvy ho la spalla pronta"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionuvy senza offesa,mi fai una cortesia?
non quotare gentilmente i miei messaggi,perche' se non capisci la mia IRONIA e mi piazzi dodicimila faccine del ***** non le sopporto.
grazie"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAnche tu....senza rancore......---FATTI UNA CAMOMILLA! ---------DOPPIA!
mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocara,se hai un minimo di cervello rileggi quello che hai scritto,rifletti,e poi dimmi se non e' vero che sei tu che mi hai dato addosso con mille faccine del ***** che sinceramente mi danno fastidio come questa
mah.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta