Nessuno dei due.....
quale dei due?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquello tutti i cani jo, certo il dogue in particolar modo
comunque è vero il dogue è dolcissimo con il padrone, io al mio potevo anche togliergli l'osso di bocca che nn mi diceva assolutamente niente...
anche il boxer cmq è un bel cane, molto intelligente adora i bambini, uno spettacolo averlo in giro x casa
TI assicuro che il dogue de bordeaux è un dei più soggetti all'aumento di peso. Mio zio ne ha uno che era arrivato a 90kg.Dopo una dieta rigida e tante corse è ritornato al peso forma di 68.
Io adoro anche i boxer, ma se hanno il difetto del labbro all'ingiù, sbavano veramente tanto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo invece del cane mi farei nuvola....
Io Michael JacksonsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTI assicuro che il dogue de bordeaux è un dei più soggetti all'aumento di peso. Mio zio ne ha uno che era arrivato a 90kg.Dopo una dieta rigida e tante corse è ritornato al peso forma di 68.
Io adoro anche i boxer, ma se hanno il difetto del labbro all'ingiù, sbavano veramente tanto.
Il Boxer non sbava molto, perchè il labbro non penzola molto.
Vedi invece Alani, Mastini ecc.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
anche il dogue sbava parecchio, soprattutto se maschio e in sovrappeso. Il mio lo tenevo abbastanza magro, pesava 68 kg x 65 cm al garrese, me d'estate è inevitabile che sbavi.
Ragazzi sono davvero indeciso...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta