com'è stato il concerto? la scaletta?
fuma-slayer fammi rosicare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocom'è stato il concerto? la scaletta?
la scaletta se non erro.. Disciple, War Ensemble, Seasons in the abyss, Dead skin mask, Mandatory suicide, South of heaven, Born of fire, Chemical warfare, Eyes of the insane, Cult, Die by the sword, Post mortem, Raining blood e ANGEL OF DEATH
ottimo concerto a mez'oretta da casa ..
mi apsetto un ritorno in qualche festival estivo con qualche pezzo in più da Christ illusion
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiospettacolo ..un araya in splendida forma..che poi nel presentare Dead Skin Mask se ne esce con : The Next Song Is About Love... AMOOOOREEEE ...in mezzo al pogo ci siamo messi tutti a ridere
la scaletta se non erro.. Disciple, War Ensemble, Seasons in the abyss, Dead skin mask, Mandatory suicide, South of heaven, Born of fire, Chemical warfare, Eyes of the insane, Cult, Die by the sword, Post mortem, Raining blood e ANGEL OF DEATH
ottimo concerto a mez'oretta da casa ..
mi apsetto un ritorno in qualche festival estivo con qualche pezzo in più da Christ illusion
Sempre i più grandi! I Lamb hanno spaccato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionooooooooo dye by the sword proprio a questo che non c'eroooo
Sempre i più grandi! I Lamb hanno spaccato?
...have you must live by the sword, can you will die by the sword tana tananarta
Commenta
-
-
[quote=fuma-slayer;1784162]...in mezzo al pogo ci siamo messi tutti a ridere
La prossima volta chiamami che vengo a pogare anche io e ti distruggo!!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
che animale
Last edited by motorhead; 25-10-2006, 20:52:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioi biglietti per Londra li hai presi?
21 anni fa http://www.youtube.com/watch?v=_QVvU3hX4cM
cmq show no mercy con la produzione attuale sarebbe un capolavoro ..è troppo registrato con il culo quell'album
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioChe buzzurro che e' diventato kerry king, bo' sara' che sono vecchio e ai miei tempi c'era il clash of the titans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza Messaggiono ma al tempo era l'evento metal del momento, occupava tutte le riviste...direi che in ambito hard rock heavy metal il periodo fra in 1986 ed il 1992 e' stato fra i piu' tosti
Commenta
-
Commenta