If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi!!! Mi piacciono ste idee dei sondaggi. Adesso ne sparo un altro.
Cosa ne pensate di Pietro Taricone?
Da quando l'hanno visto al Grande Fratello sembra che faccia palestra solo lui!!!
TARICONE INNANZITUTTO E' UN TAMARRO.......PRIMA DI IMPARARE A FARE GLI ESERCIZI DOVREBBE IMPARARE A PARLARE L'ITALIANO.....
UN MONTATO......DI MERDA......INSOMMA UNA DELLE TANTE PERSONE INUTILI...CHE POPOLANO IL MONDO DELLO SPETTACOLO ..!!
SEMBRA GROSSO..MA E' UN NANO........FA SCENA SOLO PERCHE' E' SCANNATO.....
Bè, a prima vista può sembrare che il Taricone sia un tamarro, di poca cultura (quella fatta di citazioni latine a memoria e basta, per intenderci).
Può anche sembrare per questo moolto sopravvalutato, così come Marina (una ragazza mediocre di aspetto e scarsa di personalità e simpatia, a mio avviso).
Ma poi, pensandoci bene... ma molto bene... il Taricone non è forse nella media dei personaggi televisivi italiani? Personaggi come i nani e le ballerine di Costanzo alla domenica, o le letterine di Passeraparola, o la Zanicchi a Domenica In (ospiti inclusi) oppure la trash-tv di Maria De Filippi e Alda D'Eusanio oppure i personaggi di Paolo Limiti e le canzoni d'epoca non sono forse peggio del Tariconan?
O la Barale, tanto bella quanto stupida? Il Taricone è un tamarrone casertano di quelli classici, ma in quel brodo fa la sua figura
Poi niente toglie che possa essere simpatico, molti di noi invidiano la sua condizione di "star del momento", ma una analisi fredda di certa televisione rende Pietro addirittura una prelibatezza!
Tarricone e' un ragazzo sveglio, ha un fisichetto niente male anche se e' uno gnomo e' ben proporzionato ed ha una buona definizione. Non e' nulla di speciale ma e' astuto il ragazzo e senza dubbio e' 10.000 volte meglio di quei quattro coglioni che invita Costanzo a Buona Domenica, quegli attori di squallide telenovelas all'italiana.
Comunque Pietro ha avuto il pregio di avere un gran culo e la fortuna conta molto, moltissimo...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Per me Tarricone (si con due R perché è un TARRO) è solo un pallone gonfiato.
Innanzitutto il suo più che un fisico da BB è un fisico da spiaggia, inoltre le persone come lui (che vanno in giro d'inverno con le in giromaniche, vedi Maurizio Costanz Show) sono quelle che fanni in modo che per l'opione pubblica tutti i culturisti siano dei bulletti testa di c...o.
Quindi il mio giudizione nei suoi confronti è totalmente negativo.
...ma almeno dite che non ètanto alto!!!!Se dite gnomo io mi sento uno gnomo nano!!!Cmq Taricone è uno scugnizzo,furbo e un'pò tamarro,ma a me è ugualmente simpatico!!!!
Anche se sono alto 190 capisco benissimo come possono sentirsi le persone basse.
Ho giocato per diversi anni in una squadra di pallacanestro (preferisco non dire il nome) come Play.
Ovviamente ero il più basso di tutti
L'allenatore mi diceva sempre: "voi nani dovete scattare più degli altri!!"
Quanto mi sentivo piccolo!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Io l' ho visto poco.
Come tipo, all' inizio mi sembrava un montato, poi invece, rivedendolo, mi è diventato simpatico.
Per me è molto meno stupido di quanto potrebbe sembrare.
Fisicamente, mi è sembrato molto buono di pettorali e spalle, discreto di braccia, scarsino di schiena, e le gambe non so.
Però ribadisco che lo ho visto poco.
Ciao.
Paragonato a me fa cagare.
Io sono più grosso, più definito, più volgare, più intelligente, più alto, più montato, più simpatico, con meno erre, meno scugnizzo, più furbo, migliore di pettorali, di spalle, di braccia, di gambe e di schiena...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta