Si ma in nazionale Lippi ha giocato tutti dietro e poi come viene viene....e la prova è fornita dai suoi gridi dalla panchina a stimolare i suoi centrocampisti a portar palla da soli invece di darla subito....
La rivincita di don Fabio..
Collapse
X
-
vi capisco.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
guarda che Lippi con la juve ha giocato un calcio spettacolare. Prima Con il tridente Del Piero (Baggio)-Vialli-Ravanelli con Paulo Sousa come regista e Deschamps metronomo..e quel cavallo di DiLivio sulla fascia destra....poi con Zidane trequarista e Del Piero e Inzaghi davanti.
In particolare la prima Juve...in champions league la juventus DOMINAVA tranquillamente con risultati mica da ridere 3-0,4-0,5-1 tranquilli tranquilli.
Lippi puo vantare ben 4 finali di champions giocate (di cui solo una vinta...ma vabbe!)..senza contare gli altri mille trofei che ha vinto.
Questi risultati non li ha ottenuti NESSUN altro.
Poi ancora continui a parlare dei mondiali : apparte che a giugno, i giocatori non son brillanti (e si e' visto...vedi un po tutto il brasile in primis), ed e' un torneo in cui conta VINCERE dato che ci son 7 partite che non puoi permetterti di sbagliare.
Pure il tuo idolo Sacchi..non mi risulta che ai mondiali del 94 abbia brillato, dato che ha fatto un girone eliminatorio da far ridere (siamo stati ripescati o qlcs del genere), poi il resto del mondiale l'ha scritto Baggio.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioco li ca zzi che te se fregano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn ero preparato a tutto ciò!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta