Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La rivincita di don Fabio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ormai non ci faccio neanche piu' caso alle estremizzazioni di Conny,le considero normalita'

    Commenta


      #32
      alla fine ciò che conta sono solo i risultati..lippi è stato l'allenatore più vincente degli ultimi anni..con la juve ha espresso un calcio spettacolare e con la nazionale diciamo che è riuscito a trarre il massimo da un gruppo di giocatori ormai obsoleti ed abitutati a fare solo le pubblicità..
      ma poi dico ormai che la juve è stata eliminata perchè continuare a tirarla in mezzo???
      ora è l'anno zero!!!
      evviva che bel calcio che si vede..gli arbitri sono finalmente onesti e non sbagliano più...anzi sono i migliori d'europa...
      e le nostre squadre si faranno onore in champions..
      si perchè il nostro è il campionato più difficile
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        alla fine ciò che conta sono solo i risultati..lippi è stato l'allenatore più vincente degli ultimi anni..con la juve ha espresso un calcio spettacolare e con la nazionale diciamo che è riuscito a trarre il massimo da un gruppo di giocatori ormai obsoleti ed abitutati a fare solo le pubblicità..
        ma poi dico ormai che la juve è stata eliminata perchè continuare a tirarla in mezzo???
        ora è l'anno zero!!!
        evviva che bel calcio che si vede..gli arbitri sono finalmente onesti e non sbagliano più...anzi sono i migliori d'europa...
        e le nostre squadre si faranno onore in champions..
        si perchè il nostro è il campionato più difficile

        beh speriamo + onore di quello che si è fatta in europa la juve in quasi 30 partecipazioni.....

        da noi cmq il palermo vince a milano col milan.....il chelsea, il bayern o il lione per farti qualche esempio vincono lo scudetto a 5 giornate dalla fine....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          beh speriamo + onore di quello che si è fatta in europa la juve in quasi 30 partecipazioni.....

          da noi cmq il palermo vince a milano col milan.....il chelsea, il bayern o il lione per farti qualche esempio vincono lo scudetto a 5 giornate dalla fine....
          miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ancora con la juve lasciala in pace... siamo in un altro campionato come tutti volevano...
          io cmq ti capisco perchè te tifi roma, che gioca bene, e che quest'anno può davvero fare grandi cose...ma ripeto ho visto tante partite di serie a quest'anno e non ce ne è stata una decente sotto il profilo tecnico...
          hai visto ieri che goal ha preso il milan???
          se giocavo io al posto di nesta non perdeva
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            si dai rocky a me pero' milan-palermo (non l'ho vista tutta perchè guardavo real-barca) è sembrata una bella partita, emozionante con pochi tatticismi....

            e poi scusa, hai detto tu che lippi e capello non facevano grande spettacolo ma contano i risultati quindi anche gli anni scorso la qualità del gioco era simile in serie A.... ;-)
            Last edited by Jolly; 23-10-2006, 16:03:48.
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #36
              se tirano la zappa sui piedi da soli...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                si dai rocky a me pero' milan-palermo non l'ho vista tutta perchè giardavo real-barca è sembrata una bella partita, emozionanete con pochi tatticismi....

                e poi scusa, hai detto tu che lippi e capello non facevano grande spettacolo ma contano i risultati quindi anche gli anni scorso la qualità del gioco era simile in serie A.... ;-)
                va beh nenache io l'ho vista ma ho visto i goals terribili da no comment...
                su capello lo ribadisco non piace neanche a me il suo calcio ma è pratico e concreto e sopratutto vince...
                su lippi il discorso è diverso..con la juve ha fatto un gran bel calcio specie nel primo ciclo dove creò una squadra di leoni...
                in nazionale da quel gruppo di viziati ha tratto il massimo andando oltre le più rosee aspettative..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #38
                  si ma l'anno scorso c'era sheva, zambrotta, thuram, emerson, rui costa ecc ora son tutti emigrati...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    Lippi a differenza di capello qualke kosa si sforza di inventare..La sua prima Juve per quanto dopata..era spettacolare con i tre attaccanti, poi quella di Zidane altrettanto nonostante le 2 finali di Champions perse..Lui è stato bravo a cambiare i moduli in base agli uomini a disposizione (tre attacanti e doppio regista, Zidane a ridosso delle punte,...) ha inventato Zambrotta terzino, ha fatto giocare insieme (e rendere) Del Piero e Inzaghi..
                    Poi secondo me il Marcello ha dei limiti caratteriali: è eccessivamente permaloso e incazzevole..

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                      Lippi a differenza di capello qualke kosa si sforza di inventare..La sua prima Juve per quanto dopata..era spettacolare con i tre attaccanti, poi quella di Zidane altrettanto nonostante le 2 finali di Champions perse..Lui è stato bravo a cambiare i moduli in base agli uomini a disposizione (tre attacanti e doppio regista, Zidane a ridosso delle punte,...) ha inventato Zambrotta terzino, ha fatto giocare insieme (e rendere) Del Piero e Inzaghi..
                      Poi secondo me il Marcello ha dei limiti caratteriali: è eccessivamente permaloso e incazzevole..


                      concordo in gran parte
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #41
                        Lippi ha allenato anke la mia Inter: allora a parte ke all' Inter hanno fallito tutti lui non ha fatto poi così male, ha delle attenuanti:
                        la squadra era costruita su Vieri e Ronaldo ma entrambi sono stati indisponibili per lungo tempo
                        Il 4 posto del primo anno non era da buttare c' erano squadre migliori: Lazio, Roma e Parma al massimo del loro splendore
                        Averlo cacciato dopo una giornata il campionato successivo non ha portato miglioramenti (venne preso Tardelli quello dello 0-6 nel derby).

                        di suo ci ha messo:

                        Spogliatoio in ebollizione: Seedorf, Panucci, Paulo Sousa..
                        Aver fatto fuori Baggio e questo non posso perdonaglielo...

                        Commenta


                          #42


                          Commenta


                            #43
                            Io non discuto i vostri gusti ma senza dubbio il calcio che diverte non è certyo quello di Lippi....voglio bene a rocky ma deve capirmi....io sono amante del vecchio Arrigo, del Boemo, di Del Neri.....insomma per me il calcio è pressing squadra cortissima e palla semrpe in avanti e raso terra....
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #44
                              Mizzy ha ragione io per mio carattere sono totalitario: o bianco o nero, o amo o odio....e per me il calcio è Sacchi dei primi anni.....quello e poi solo Zeman e qualche cosina il primo Mancini alla Lazio ed il primo Del Neri al Chievo.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                                Lippi a differenza di capello qualke kosa si sforza di inventare..La sua prima Juve per quanto dopata..era spettacolare con i tre attaccanti, poi quella di Zidane altrettanto nonostante le 2 finali di Champions perse..Lui è stato bravo a cambiare i moduli in base agli uomini a disposizione (tre attacanti e doppio regista, Zidane a ridosso delle punte,...) ha inventato Zambrotta terzino, ha fatto giocare insieme (e rendere) Del Piero e Inzaghi..
                                Poi secondo me il Marcello ha dei limiti caratteriali: è eccessivamente permaloso e incazzevole..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎