Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Milan-Palermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiotaci PELATO!!!!!!!
se c'è una cosa che non mi manca sono i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioahah! pelato?
se c'è una cosa che non mi manca sono i capellisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioli perderai tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuò darsi, ma quando accadrà a te ti avranno già tolto la prostatasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioW il marcio che c'è dietro al calcio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi viva la juvesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiono ....viva ikuape86!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioparlo con t rex con te non si può parlare non stai allo scherzoPerò non costringermi a scegliere fra te e la Juve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTi ano.Però non costringermi a scegliere fra te e la Juve.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioTi ano.Però non costringermi a scegliere fra te e la Juve.
tu non costringermi a scegliere tra il tuo culo e quello di spaino perchè il suo fa più attrito
Commenta
-
Commenta