Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Milan-Palermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosi jolly hanno andato a madrid per nn giocare la bOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehehe volevo scrivere un altra cosa e mi sono impappinato....ecche*****
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe poi ho scritto "Aruro"....non Arturo,cosi' come jolly scrive hanno anziche' "sono"..........
e' che da quando non c'e' piu' la Juve,l'italia l'italiano vanno a rotoli........di cartaigienica proprio.
Aruro boromoshi.........japponese!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioeh dillo che è un errore di battitura......quello voleva essere arturo e t è uscito aruro......
chiedilo a jolly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioio la battitura la faccio la sera sui viali.....
chiedilo a jollyOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOgni volta che commento la rubentus prendo rep negative..cioè regà...che è colpa mia se siete andati in B e rubate pure là (rima qualitativa)?
Prendetevela col presidente Cojon Gingilli se domenica prossima giocate contro li ciociari...
che colpa ne ho se la amo!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola cosa è buffa perchè anche io prendo rep negative ogni volta che parlo della juve....
che colpa ne ho se la amo!!!!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
a fare cosa?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
a la rep....no non sono stato ioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta