Milan-Palermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl campionato italiano è proprio livellato verso il basso amici.....il Palermo che perde malamente con l'atalanta neo promossa e poi vince con il Milan....insomma dai ma che ***** d'annata di merda.....l'Inter dovrebbe vincere a mani basse se i giocatori la finissero di andare a puttane e ricominciassero ad allenarsi...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFra il gol annullato a Kyriazis e il rosso diretto a Marchini per il fallo su Nedeved (noto per la grande correttezza sportiva) mi sono sentito finalmente a casa. Una juve che non rubava era come babbo natale senza la slitta...priva di identità.
L'arbitro Bergonzi se non sbaglio ha spiegato a Kyriazis il perchè dell'annullamento in questo modo "Sei brutto e mi stai sul *****".
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocon la Juve in A sarebbe stato tutto diverso
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioti amo e poi ti odio
ti odio e poi ti amo
non lasciarmi mai piu'(chiuso nello spogliatoio)
sei grande granDE GRANDE sei grande grANDE GRANDE solamente tuuuuuuuuuusigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
ma perchè ragazzi onestamente mi dite una partita decente vista quest'anno???
ve le dico io...
andate a guardare la liga o la premier...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè ragazzi onestamente mi dite una partita decente vista quest'anno???
ve le dico io...
andate a guardare la liga o la premier...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, ma era cosi anke l'anno scorso e anke l'anno prima..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo proprio
Ripeto, 10 anni.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo proprio..e lo dimostrava anche l'interesse che sucitavamo all'estero...ora andate a guardare il numero di calciatori che compone la lista dei 50 candidati al pallone d'oro..premier e liga ci hanno superato nettamente e noi tocchiamo il minimo storico...un otivo ci sarà se i vari sheva, zambrotta, cannavaro ecc hanno preferito emigrare..
si.....hanno preferito emigrare (correggo per lo stronzone di fighter) per non giocare in serie BLast edited by Jolly; 23-10-2006, 15:44:59.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiopoi mi spieghi come fà a parlare uno con in firma una frase di Arturo Bandini....
Commenta
-
Commenta