Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan-Palermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Bah, non vedo perche' non debba essere un buon campionato... forse mancano gli "organizzatori" dietro le quinte.
    Per me e' un campionato migliore quello dove puo' vincere lo scudetto anche una squadra solitamente di meta' classifica piuttosto che le solite 2 da 20 anni a questa parte, a parte un paio di squadre casuali agevolate dal lancio in borsa.
    Forse non ci si rende conto che pensandola in quella maniera si agevola tutto il marcio che c'e' dietro lo sport... la gente che guarda lo sport vuole lo spettacolo ed i soliti trionfatori, poco male se dietro ci sono doping e truffe di vario tipo.

    Bye
    Ti meriti una reps!

    Abbasso Juve!!!!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Il campionato italiano è proprio livellato verso il basso amici.....il Palermo che perde malamente con l'atalanta neo promossa e poi vince con il Milan....insomma dai ma che ***** d'annata di merda.....l'Inter dovrebbe vincere a mani basse se i giocatori la finissero di andare a puttane e ricominciassero ad allenarsi...
      la cosa bella è che l'inter invece di rompere il culo ai calciatori mandandoli in ritiro 24h su 24, li manda in vacanza per riprendersi........tutto pagato....Mi fanno morire
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #48
        con la Juve in A sarebbe stato tutto diverso

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Fra il gol annullato a Kyriazis e il rosso diretto a Marchini per il fallo su Nedeved (noto per la grande correttezza sportiva) mi sono sentito finalmente a casa. Una juve che non rubava era come babbo natale senza la slitta...priva di identità.
          L'arbitro Bergonzi se non sbaglio ha spiegato a Kyriazis il perchè dell'annullamento in questo modo "Sei brutto e mi stai sul *****".


          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #50
            ahhhhaaha non l'avevo letto gabri ahaaaaaah

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              con la Juve in A sarebbe stato tutto diverso


              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #52
                Ah giuve mia...odi et amo!

                Commenta


                  #53
                  ti amo e poi ti odio
                  ti odio e poi ti amo
                  non lasciarmi mai piu'(chiuso nello spogliatoio)
                  sei grande granDE GRANDE sei grande grANDE GRANDE solamente tuuuuuuuuuu

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    ti amo e poi ti odio
                    ti odio e poi ti amo
                    non lasciarmi mai piu'(chiuso nello spogliatoio)
                    sei grande granDE GRANDE sei grande grANDE GRANDE solamente tuuuuuuuuuu
                    poi mi spieghi come fà a parlare uno con in firma una frase di Arturo Bandini....
                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                    Commenta


                      #55
                      ma perchè ragazzi onestamente mi dite una partita decente vista quest'anno???
                      ve le dico io...
                      andate a guardare la liga o la premier...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma perchè ragazzi onestamente mi dite una partita decente vista quest'anno???
                        ve le dico io...
                        andate a guardare la liga o la premier...
                        Bè, ma era cosi anke l'anno scorso e anke l'anno prima..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Bè, ma era cosi anke l'anno scorso e anke l'anno prima..
                          non credo proprio..e lo dimostrava anche l'interesse che sucitavamo all'estero...ora andate a guardare il numero di calciatori che compone la lista dei 50 candidati al pallone d'oro..premier e liga ci hanno superato nettamente e noi tocchiamo il minimo storico...un otivo ci sarà se i vari sheva, zambrotta, cannavaro ecc hanno preferito emigrare..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            non credo proprio
                            Bah, vedila come vuoi... io nn vedo calcio estero nn avendo sky o altre piattaforme. Ma tutti gli amici ke hanno sky sono UNA DECINA D'ANNI ke mi dicono questa cosa: "il ns campionato è una merda. Guardare la liga o la premiership è tutt'un'altra cosa".
                            Ripeto, 10 anni.
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              non credo proprio..e lo dimostrava anche l'interesse che sucitavamo all'estero...ora andate a guardare il numero di calciatori che compone la lista dei 50 candidati al pallone d'oro..premier e liga ci hanno superato nettamente e noi tocchiamo il minimo storico...un otivo ci sarà se i vari sheva, zambrotta, cannavaro ecc hanno preferito emigrare..

                              si.....hanno preferito emigrare (correggo per lo stronzone di fighter) per non giocare in serie B
                              Last edited by Jolly; 23-10-2006, 14:44:59.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                                poi mi spieghi come fà a parlare uno con in firma una frase di Arturo Bandini....
                                poi mi spieghi come fai a parlare tu con gino bramieri,ricky tognazzi,dario fo e babbo natale con lo smoking davanti a un quadro della spendente torino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎