il sogno di una vita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    quando uno inizia qualcosa di normale la inizia, quando si inizia qualcosa a cui si tiene da tempo invece la si inizzia



    ...auguri silver




    Spero tu stia scherzzando
    Sciopero

    Commenta

    • T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
      Spero tu stia scherzzando
      Gliel'ha detto il cugggino.

      Commenta

      • Stunt
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 199
        • 8
        • 1
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Inizia domani. Finalmente realizzo quello che ho sempre desiderato. Inizzio le lezioni di cinema d'animazione. Questi sono corsi che solitamente costano sui 5-6000 euro l'anno e io non ho mai avuto l'opportunità di pagare cifre del genere. Da quest'anno a Torino la regione ha approvato e finanziato un corso totalmente gratuito per gli allievi (solo 2 marche da bollo da 15 euro). Ho aspettato 28 anni ma *****..alla fine è venuta fuori la mia opportunità..una cosa che nemmeno ritenevo piu' possibile. Ore devo solo fare bene. ho passato le selezioni..15 posti su 60 iscritti..non ho studi d'arte al contrario dei miei compagni (tutti sui 25-35 anni)..ma *****..me ne frego..devo spaccare in 2 tutti. Abbiamo a disposizione laboratori e tecnologie innovative (in un centro dove fanno effetti speciali per cinema e videogiochi)..roba da ricchi yuppi...
        Questo è solo l'inizio..in un anno si fa ben poco , è dura diventare buoni animatori..ma tutto sta a inserirsi nell'ambiente, poi pian piano si impara..i docenti dovrebbero essere in gamba forte visto che hanno lavorato per serie rai e collaborano con produzioni toste tipo Asterix, Curious George...non vedo l'ora di essere a lezione. Com'è strana la vita...mai avrei detto che quello che era un sogno di quando ero bambino potesse realizzarsi..purtroppo il non avere tanti soldi limita la bravura o il realizzarsi di sogni di tanta gente..le cose piu' belle, creative son destinate ai ricchi..ma ora vaffanculo mi prendo la mia rivincita e senza soldi, senza studi pregressi faro' vedere come uno con la passione e un minimo di talento (che spero di avere) puo' spaccare il culo.


        vado fare qui le lezioni..che figata!
        PS: so che non frega nulla a nessuno ma son talmente felice che ho voluto scriverlo anche qui!orryyyaaaaah!viva i cartoni animati e l'arte!!!!!

        sono nuovo sono da poco nel web....ma non c'è nulla di più bello di un sogno diventato non realtà ma finalmente possibile..metticela tutta sono contento per te...

        Commenta

        • Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

          #19
          Vai Silver, in bocca al lupo!
          Mi fa piacere per te!
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            #20
            beh il sogno si realizza se questo diventa il mio mestiere e divento in gamba. Per ora è solo l'inizzzzzzzzio ehehe.grazie a tutti per l'incoraggiamento!

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              #21
              Bella opportunità Silver, in bocca al lupo!

              Commenta

              • quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                Inizia domani. Finalmente realizzo quello che ho sempre desiderato. Inizzio le lezioni di cinema d'animazione. Questi sono corsi che solitamente costano sui 5-6000 euro l'anno e io non ho mai avuto l'opportunità di pagare cifre del genere. Da quest'anno a Torino la regione ha approvato e finanziato un corso totalmente gratuito per gli allievi (solo 2 marche da bollo da 15 euro). Ho aspettato 28 anni ma *****..alla fine è venuta fuori la mia opportunità..una cosa che nemmeno ritenevo piu' possibile. Ore devo solo fare bene. ho passato le selezioni..15 posti su 60 iscritti..non ho studi d'arte al contrario dei miei compagni (tutti sui 25-35 anni)..ma *****..me ne frego..devo spaccare in 2 tutti. Abbiamo a disposizione laboratori e tecnologie innovative (in un centro dove fanno effetti speciali per cinema e videogiochi)..roba da ricchi yuppi...
                Questo è solo l'inizio..in un anno si fa ben poco , è dura diventare buoni animatori..ma tutto sta a inserirsi nell'ambiente, poi pian piano si impara..i docenti dovrebbero essere in gamba forte visto che hanno lavorato per serie rai e collaborano con produzioni toste tipo Asterix, Curious George...non vedo l'ora di essere a lezione. Com'è strana la vita...mai avrei detto che quello che era un sogno di quando ero bambino potesse realizzarsi..purtroppo il non avere tanti soldi limita la bravura o il realizzarsi di sogni di tanta gente..le cose piu' belle, creative son destinate ai ricchi..ma ora vaffanculo mi prendo la mia rivincita e senza soldi, senza studi pregressi faro' vedere come uno con la passione e un minimo di talento (che spero di avere) puo' spaccare il culo.


                vado fare qui le lezioni..che figata!
                PS: so che non frega nulla a nessuno ma son talmente felice che ho voluto scriverlo anche qui!orryyyaaaaah!viva i cartoni animati e l'arte!!!!!
                bello!
                in bocca al lupo!

                Commenta

                Working...
                X