Inizia domani. Finalmente realizzo quello che ho sempre desiderato. Inizzio le lezioni di cinema d'animazione. Questi sono corsi che solitamente costano sui 5-6000 euro l'anno e io non ho mai avuto l'opportunità di pagare cifre del genere. Da quest'anno a Torino la regione ha approvato e finanziato un corso totalmente gratuito per gli allievi (solo 2 marche da bollo da 15 euro). Ho aspettato 28 anni ma *****..alla fine è venuta fuori la mia opportunità..una cosa che nemmeno ritenevo piu' possibile. Ore devo solo fare bene. ho passato le selezioni..15 posti su 60 iscritti..non ho studi d'arte al contrario dei miei compagni (tutti sui 25-35 anni)..ma *****..me ne frego..devo spaccare in 2 tutti. Abbiamo a disposizione laboratori e tecnologie innovative (in un centro dove fanno effetti speciali per cinema e videogiochi)..roba da ricchi yuppi...
Questo è solo l'inizio..in un anno si fa ben poco , è dura diventare buoni animatori..ma tutto sta a inserirsi nell'ambiente, poi pian piano si impara..i docenti dovrebbero essere in gamba forte visto che hanno lavorato per serie rai e collaborano con produzioni toste tipo Asterix, Curious George...non vedo l'ora di essere a lezione. Com'è strana la vita...mai avrei detto che quello che era un sogno di quando ero bambino potesse realizzarsi..purtroppo il non avere tanti soldi limita la bravura o il realizzarsi di sogni di tanta gente..le cose piu' belle, creative son destinate ai ricchi..ma ora vaffanculo mi prendo la mia rivincita e senza soldi, senza studi pregressi faro' vedere come uno con la passione e un minimo di talento (che spero di avere) puo' spaccare il culo.
vado fare qui le lezioni..che figata!
PS: so che non frega nulla a nessuno ma son talmente felice che ho voluto scriverlo anche qui!orryyyaaaaah!viva i cartoni animati e l'arte!!!!!
Questo è solo l'inizio..in un anno si fa ben poco , è dura diventare buoni animatori..ma tutto sta a inserirsi nell'ambiente, poi pian piano si impara..i docenti dovrebbero essere in gamba forte visto che hanno lavorato per serie rai e collaborano con produzioni toste tipo Asterix, Curious George...non vedo l'ora di essere a lezione. Com'è strana la vita...mai avrei detto che quello che era un sogno di quando ero bambino potesse realizzarsi..purtroppo il non avere tanti soldi limita la bravura o il realizzarsi di sogni di tanta gente..le cose piu' belle, creative son destinate ai ricchi..ma ora vaffanculo mi prendo la mia rivincita e senza soldi, senza studi pregressi faro' vedere come uno con la passione e un minimo di talento (che spero di avere) puo' spaccare il culo.
vado fare qui le lezioni..che figata!
PS: so che non frega nulla a nessuno ma son talmente felice che ho voluto scriverlo anche qui!orryyyaaaaah!viva i cartoni animati e l'arte!!!!!
Commenta