Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il sogno di una vita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il sogno di una vita.

    Inizia domani. Finalmente realizzo quello che ho sempre desiderato. Inizzio le lezioni di cinema d'animazione. Questi sono corsi che solitamente costano sui 5-6000 euro l'anno e io non ho mai avuto l'opportunità di pagare cifre del genere. Da quest'anno a Torino la regione ha approvato e finanziato un corso totalmente gratuito per gli allievi (solo 2 marche da bollo da 15 euro). Ho aspettato 28 anni ma *****..alla fine è venuta fuori la mia opportunità..una cosa che nemmeno ritenevo piu' possibile. Ore devo solo fare bene. ho passato le selezioni..15 posti su 60 iscritti..non ho studi d'arte al contrario dei miei compagni (tutti sui 25-35 anni)..ma *****..me ne frego..devo spaccare in 2 tutti. Abbiamo a disposizione laboratori e tecnologie innovative (in un centro dove fanno effetti speciali per cinema e videogiochi)..roba da ricchi yuppi...
    Questo è solo l'inizio..in un anno si fa ben poco , è dura diventare buoni animatori..ma tutto sta a inserirsi nell'ambiente, poi pian piano si impara..i docenti dovrebbero essere in gamba forte visto che hanno lavorato per serie rai e collaborano con produzioni toste tipo Asterix, Curious George...non vedo l'ora di essere a lezione. Com'è strana la vita...mai avrei detto che quello che era un sogno di quando ero bambino potesse realizzarsi..purtroppo il non avere tanti soldi limita la bravura o il realizzarsi di sogni di tanta gente..le cose piu' belle, creative son destinate ai ricchi..ma ora vaffanculo mi prendo la mia rivincita e senza soldi, senza studi pregressi faro' vedere come uno con la passione e un minimo di talento (che spero di avere) puo' spaccare il culo.


    vado fare qui le lezioni..che figata!
    PS: so che non frega nulla a nessuno ma son talmente felice che ho voluto scriverlo anche qui!orryyyaaaaah!viva i cartoni animati e l'arte!!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Inizia domani. Finalmente realizzo quello che ho sempre desiderato. Inizzio le lezioni di cinema d'animazione. Questi sono corsi che solitamente costano sui 5-6000 euro l'anno e io non ho mai avuto l'opportunità di pagare cifre del genere. Da quest'anno a Torino la regione ha approvato e finanziato un corso totalmente gratuito per gli allievi (solo 2 marche da bollo da 15 euro). Ho aspettato 28 anni ma *****..alla fine è venuta fuori la mia opportunità..una cosa che nemmeno ritenevo piu' possibile. Ore devo solo fare bene. ho passato le selezioni..15 posti su 60 iscritti..non ho studi d'arte al contrario dei miei compagni (tutti sui 25-35 anni)..ma *****..me ne frego..devo spaccare in 2 tutti. Abbiamo a disposizione laboratori e tecnologie innovative (in un centro dove fanno effetti speciali per cinema e videogiochi)..roba da ricchi yuppi...
    Questo è solo l'inizio..in un anno si fa ben poco , è dura diventare buoni animatori..ma tutto sta a inserirsi nell'ambiente, poi pian piano si impara..i docenti dovrebbero essere in gamba forte visto che hanno lavorato per serie rai e collaborano con produzioni toste tipo Asterix, Curious George...non vedo l'ora di essere a lezione. Com'è strana la vita...mai avrei detto che quello che era un sogno di quando ero bambino potesse realizzarsi..purtroppo il non avere tanti soldi limita la bravura o il realizzarsi di sogni di tanta gente..le cose piu' belle, creative son destinate ai ricchi..ma ora vaffanculo mi prendo la mia rivincita e senza soldi, senza studi pregressi faro' vedere come uno con la passione e un minimo di talento (che spero di avere) puo' spaccare il culo.


    vado fare qui le lezioni..che figata!
    PS: so che non frega nulla a nessuno ma son talmente felice che ho voluto scriverlo anche qui!orryyyaaaaah!viva i cartoni animati e l'arte!!!!!
    Sono contento per te.

    Commenta


      #3
      In bocca al lupo RSV, fatti valere.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Inizia domani. Finalmente realizzo quello che ho sempre desiderato. Inizzio le lezioni di cinema d'animazione


        Perchè non inizzi anche un corso serale di italiano
        Sciopero

        Commenta


          #5
          grande silver! sono davvero contento! up per te!

          Commenta


            #6
            RSV sei di Torino? dove ti alleni?
            Originariamente Scritto da Max_79
            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

            Commenta


              #7
              alla diamond vicino allo stadio comunale.

              Comunque per diventare dei veri mostri dell'animazione bisogna andare in giappone o in corea..non c'è un ***** da fare..quelli son piu' tosti degli americani..l'animazione manga è mostruosa.

              Commenta


                #8
                Vai Silver scassa tutto!!! Sei un tipo che non molla!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                  Perchè non inizzi anche un corso serale di italiano


                  In bocca al lupo !!

                  Commenta


                    #10
                    stai per inizziare una bella aventturra!! In boca al luppo!!
                    Originariamente Scritto da odisseo
                    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                    Commenta


                      #11
                      ho letto che invece il sogno di derek era farsi due donne..e ce l'ha fatta con 2 americane..forse è piu' furbo lui di me.

                      Il corso d'italiano era a pagamento e ho dovuto rinunciare..in classe mi esprimo a gesti o coi disegnini. Spesso faccio errori di ortografia perchè scrivo molto velocemente alla tastiera e becco lettere sbagliate..non rileggo e non controllo per pigrizia. Tanto piu' o meno si capisce quello che voglio dire..sono uno che parla/scrive come magna....tanto e male ahahahah

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        ho letto che invece il sogno di derek era farsi due donne..e ce l'ha fatta con 2 americane..forse è piu' furbo lui di me.

                        Il corso d'italiano era a pagamento e ho dovuto rinunciare..in classe mi esprimo a gesti o coi disegnini. Spesso faccio errori di ortografia perchè scrivo molto velocemente alla tastiera e becco lettere sbagliate..non rileggo e non controllo per pigrizia. Tanto piu' o meno si capisce quello che voglio dire..sono uno che parla/scrive come magna....tanto e male ahahahah
                        suvvia, si facieva per scherzzare!!! Mica eravammo seri, noi!!
                        Originariamente Scritto da odisseo
                        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          ho letto che invece il sogno di derek era farsi due donne..e ce l'ha fatta con 2 americane..forse è piu' furbo lui di me.
                          Io prenderei con le pinze qualunque cosa egli dica.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            in bocca a lupo x questa nuova esperienza!

                            ennio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              Perchè non inizzi anche un corso serale di italiano
                              quando uno inizia qualcosa di normale la inizia, quando si inizia qualcosa a cui si tiene da tempo invece la si inizzia



                              ...auguri silver
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎