Originariamente Scritto da Andrea1973
Visualizza Messaggio
IMPERDIBILE! Test di Logica!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mgx Visualizza Messaggiop.s.:ringrazio la mia compa di classe cn cui ho unito la mente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiopotevi unirti in altro con lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè una classe maschile non ci sono giovani e vogliose donzaelle indi sono uomosessuali come direbbe qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochi ha risolto pagina 30???
-_.-._._-._-_.-
Commenta
-
-
@sergio:guarda nel codice che c è una cosa diversa dal solito (il colore del background)..
@ferdix: diciam che la scritta in trattini puntini è un codice particolare..
se servon indizi più espliciti chiedete..
(già che ci siete datemi anke una reputazione che anke se posto pochissimo almeno qnd lo faccio sembro un utente serio...)Last edited by mgx; 25-10-2006, 00:10:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo lo so e te lo dico se mi dici come andare da pagina 29 a 30, io vado da 29 a 1
nell'URL devi mettere quel codice senza il cancelletto... e l'unica lettera presente nel codice va sostituita con un altra... molto vicina...
Last edited by Ferdix; 25-10-2006, 00:29:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè facile!! nello sfondo clicchi col tasto destro, devi trovare la sorgente della pagina, è un codice che inizia col #00... etc...
nell'URL devi mettere quel codice senza il cancelletto... e l'unica lettera presente nel codice va sostituita con un altra...
grazie x la rep.. visto che mi hai chiesto l aiutino + spinto: hai presente quel linguaggio che si usava cl telegrafo x comunicare.. ecco, la tua scritta è 30 in quel linguaggio, non ti resta che trovare un buon software su internet che ti traduca 31 in m**** e via.. attenzione xò che lo " " è "_" (al posto degli spazi metti l underscore..)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mgx Visualizza Messaggio
@ferdix: diciam che la scritta in trattini puntini è un codice particolare..
se servon indizi più espliciti chiedete..
(già che ci siete datemi anke una reputazione che anke se posto pochissimo almeno qnd lo faccio sembro un utente serio...)
se alludi al codice morse mi devi spiegare come considero i trattini alti... sempre spazio?
Commenta
-
Commenta