Golf IV Turbo 20V nero metallizzato!!!
CHE MACCHINA AVETE VOI DEL FORUM..???
Collapse
X
-
Magari potermi permettere di andare a fare qualche corsetta,l'unica volta che sono styato in pista (Vallelunga) mi ha portato Larini su una 164 3000v6...li ho capito la differenza che passa tra un coatto ed un professionista. Al quarto giro ha sentito un rumorino strano,capendo che doveva trattarsi di una tassello della gomma che andava staccandosi, ha deciso di fare la Roma (una curva particolarmente interessante!) sovrasterzando in modo da esercitare pressione sul pneumatico incrimminato e levarsi quel fastidioso tassello penzolante insieme al suo impercettibile rumore...io intanto ero abbarbicato alla cintura di sicurezza ed alla manicglietta del tetto :-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Io sono in zona Marconi, ma ora non corro piu' tanto,la macchinina non me lo permette. AL massimo ingaggio qualche duello quando sono dalle parti del gianicolo o sulle mille curve,ma solo se provocato da simpatici coattoni di zona. In fondo,comunque, riesco a divertirmi anche con la mia carretta,magari con qualche colpo di feno a mano,oppure col tacco punta (che con i pedali di serie e' piu' complicato del normale), oppure ancora facendo imbarcare l'automobile e tentando qualche testa coda in fase di parcheggio...ma solo se sono in zone disabitate :-))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by Chiaretta:
Io ho una KA tutta gialla,e' piccolina e peperina!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
New Beetle 1800 turbo benzina 20V
Commenta
-
-
ALFASUD SPRINT TROFEO DEL 1981...colore verde
scuro..motore modificato..montaggio kit turbocompresso..filtro sportivo..modifica di alesaggio e corsa del pistone..modifica rapporti di trasmissione..montaggio scarico SUPERSPRINT alte prestazioni..barre duomi,assetto rigido,pneumatici da corsa 235/85..alleggerimento corpo vettura mediante sbarbamento sedili posteriori..PRESTAZIONI otenza 335cv-veloc.max 265km/H-prova 0-100km/h 3.8secondi.....prossimo intervento:montaggio TURBOREATTORI DI ORIGINE AEREONAUTICA...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originally posted by *Winstrol*:
COME DA POST........
IO POSSEGGO UNA FORD FIESTA NUOVO MODELLO VERDE METALLIZZATO 1200 16v....!!
VOI...?????
WIS..
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Originally posted by checco78:
ALFASUD SPRINT TROFEO DEL 1981...colore verde
scuro..motore modificato..montaggio kit turbocompresso..filtro sportivo..modifica di alesaggio e corsa del pistone..modifica rapporti di trasmissione..montaggio scarico SUPERSPRINT alte prestazioni..barre duomi,assetto rigido,pneumatici da corsa 235/85..alleggerimento corpo vettura mediante sbarbamento sedili posteriori..PRESTAZIONI otenza 335cv-veloc.max 265km/H-prova 0-100km/h 3.8secondi.....prossimo intervento:montaggio TURBOREATTORI DI ORIGINE AEREONAUTICA...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta