CHE MACCHINA AVETE VOI DEL FORUM..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *Winstrol*
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1315
    • 9
    • 0
    • Italy
    • Send PM

CHE MACCHINA AVETE VOI DEL FORUM..???

COME DA POST........

IO POSSEGGO UNA FORD FIESTA NUOVO MODELLO VERDE METALLIZZATO 1200 16v....!!

VOI...?????

WIS..
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Croma 2000 i.e.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• body2
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1823
      • 1
      • 0
      • RIO..copacabana
      • Send PM

Porsche 911 turbo Anno 2000
      Colore Grigio Metalizzato
      Come nuova.
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Audi A3 modello Ambition 1.9 TDI 110 cavalli portati a 140.
        Nero antracite, assetto ribassato.

Napalm
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MISTER X
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

GOLF 1600 highline nera,interni chiari.

Commenta

• Fritz
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 65
            • 0
            • 0
            • Asti
            • Send PM

Due Cavalli di seconda mano beige.

------------------

Commenta

• Ruahhh
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

UNO SCASSATOR, Blu graffiato, 45 cv parafango destro stuccato grigio, Carburatore bicorpo made in brasil progettato apposta per disintegrare la benzina senza farla arrivare ai cilindri, tappezzeria grigio sporchè ricoperta da coprisedili azzurro sporchè.
              Impiato stereo di fede buddista e reincarnato 18 volte in 18 macchine diverse.
              Specchietto con coefficiente superficie-massa di concezione avveniristica sostituisce lo spoiler per limitare la velocità esuberante del bolide, compreso nello specchietto ci sono 32 melodie diverse impostabili in base al vento e alla velocità del mezzo.
              In pandam con lo specchietto, il tergicristalli si occupa degli archi riproducendo melodie meravigliose.
              Macchina di concezione profondamente sexy, se superi qualcuno e poi devi frenare lei, civetta, comincia a sculettare senza ritegno alcuno rivelando la personalità del conducente...
              Fra non molto sono costretto a motivo del mio inferiore tenore di vita a venderla, se siete interessati...

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
                UNO SCASSATOR, Blu graffiato, 45 cv parafango destro stuccato grigio, Carburatore bicorpo made in brasil progettato apposta per disintegrare la benzina senza farla arrivare ai cilindri, tappezzeria grigio sporchè ricoperta da coprisedili azzurro sporchè.
                Specchietto con coefficiente superficie-massa di concezione avveniristica sostituisce lo spoiler per limitare la velocità esuberante del bolide, compreso nello specchietto ci sono 32 melodie diverse impostabili in base al vento e alla velocità del mezzo.
                In pandam con lo specchietto, il tergicristalli si occupa degli archi riproducendo melodie meravigliose.
                Macchina di concezione profondamente sexy, se superi qualcuno e poi devi frenare lei, civetta, comincia a sculettare senza ritegno alcuno rivelando la personalità del conducente...
                Fra non molto sono costretto a motivo del mio inferiore tenore di vita a venderla, se siete interessati...
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

GOLF IV 1800 T, BLU METALLLIZZATO
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Ruahhh
                    • Feb 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Se ti racconto della mia prima macchina (una panda 650 bicilindrica raffreddamneto ad aria, presa fuoco al precedente proprietario) mi metto a piangere! Ma ho una dignità, me ne astengo.

Commenta

• *Winstrol*
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 1315
                      • 9
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

NAPALM...E' QUELLO CHE HA LA MACCHINA CHE MI PIACE DI PIU' FINO ADESSO.....!!!!

WIS...

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Io ho una modestissima nuova 500.Non è max_power come il padrone

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
                          Miticoooooo !!!!
                          Una sola cosa non capisco.
                          Ma ti vergogni dell' NSR ?

Io non ho la macchina, uso quella dei miei che è una fiat tipo 1400 bianca con una fiancata un poco sfrisata.
                          Abbiamo anche un' altra macchina (punto) ma è dei miei e di mia sorella e a me non mi va di usarla sennò poi vengono fuori casini.
                          Però, come già detto ho una moto tutta mia, l' aprilia AF1 125 sport con sedile abbassato e marmitta arrow non omologata coperta di draghi, numeri, bandiere e teschi magari un giorno ci faccio una foto e la mando.
                          Ieri sera qui faceva caldissimo ed è stato un piacere usarla, se solo puzzasse di meno quando l' accendo...
                          La tipo ha un bagagliaio invidiabile.
                          Abbassando i sedili, col portellone aperto, ci abbiamo fatto stare la moto senza carene!!!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

Dimenticavo: la fiancata l' ho sfrisata ripetutamente io, ovviamente.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Lawrence
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1366
                              • 0
                              • 0
                              • PISA
                              • Send PM

Io c'ho una Lancia Y Elefantino Rosso che mangia l'asfalto!!!!e sicuramente va via anche alla Puma 1400

Prima avevo una Seat Marbella che andava da dio & ci si trombava benissimo
                              ...poi un bel giorno è arrivato un albanese su un motorino senza freni e mi ha 'inculato' come si deve coì i miei hanno deciso che era meglio levarsela dai coglioni la Marbella...sfruttando il rimborso dell'albanese!!!!
                              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
                              X