c'e' anche da dire, Maurox, che se aspetti troppo poi idealizzi quella persona ad un livello che non potra' mai rivelarsi vero. te la immagini come una divinita', ma magari poi ti accorgi che e' ignorante come una capra, che e' gelosa, possessiva, scassa*****, che e' in due parole, una donna, e non e' giusto giudicarla a posteriori su presupposti che tu stesso crei.
quindi hai 2 scelte:
- ci provi SUBITO
-non ci provi mai e te la tieni come musa ispiratrice.
la seconda opzione la sto seguendo io con una barista di un locale metal qui a Newcastle. a vederla e' un angelo; Kate Beckinsale con la 5a di tette, 20-22 anni, una meraviglia. ma non voglio conoscerla per scoprire che non sa un ***** di niente e mi crolla tutto. preferisco tenermela come immagine a cui ancorarmi quando mi va. e scopare tutte le altre, ovviamente.
quindi hai 2 scelte:
- ci provi SUBITO
-non ci provi mai e te la tieni come musa ispiratrice.
la seconda opzione la sto seguendo io con una barista di un locale metal qui a Newcastle. a vederla e' un angelo; Kate Beckinsale con la 5a di tette, 20-22 anni, una meraviglia. ma non voglio conoscerla per scoprire che non sa un ***** di niente e mi crolla tutto. preferisco tenermela come immagine a cui ancorarmi quando mi va. e scopare tutte le altre, ovviamente.
Commenta