Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la ragazza dell'autogrill + delirio con strip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    c'e' anche da dire, Maurox, che se aspetti troppo poi idealizzi quella persona ad un livello che non potra' mai rivelarsi vero. te la immagini come una divinita', ma magari poi ti accorgi che e' ignorante come una capra, che e' gelosa, possessiva, scassa*****, che e' in due parole, una donna, e non e' giusto giudicarla a posteriori su presupposti che tu stesso crei.

    quindi hai 2 scelte:
    - ci provi SUBITO
    -non ci provi mai e te la tieni come musa ispiratrice.

    la seconda opzione la sto seguendo io con una barista di un locale metal qui a Newcastle. a vederla e' un angelo; Kate Beckinsale con la 5a di tette, 20-22 anni, una meraviglia. ma non voglio conoscerla per scoprire che non sa un ***** di niente e mi crolla tutto. preferisco tenermela come immagine a cui ancorarmi quando mi va. e scopare tutte le altre, ovviamente.


    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
      . preferisco tenermela come immagine a cui ancorarmi .
      ''con cui segarmi''!volevi dire questo vero?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
        c'e' anche da dire, Maurox, che se aspetti troppo poi idealizzi quella persona ad un livello che non potra' mai rivelarsi vero. te la immagini come una divinita', ma magari poi ti accorgi che e' ignorante come una capra, che e' gelosa, possessiva, scassa*****, che e' in due parole, una donna, e non e' giusto giudicarla a posteriori su presupposti che tu stesso crei.

        quindi hai 2 scelte:
        - ci provi SUBITO
        -non ci provi mai e te la tieni come musa ispiratrice.

        la seconda opzione la sto seguendo io con una barista di un locale metal qui a Newcastle. a vederla e' un angelo; Kate Beckinsale con la 5a di tette, 20-22 anni, una meraviglia. ma non voglio conoscerla per scoprire che non sa un ***** di niente e mi crolla tutto. preferisco tenermela come immagine a cui ancorarmi quando mi va. e scopare tutte le altre, ovviamente.
        Stuck, ma tu convivi ancora con la tettona? Trombate ancora o siete in tregua?
        Ciao.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Stuck, ma tu convivi ancora con la tettona? Trombate ancora o siete in tregua?
          ODDIO PERCHE' MI TOCCA LEGGERE QUESTE DOMANDE!!!!

          Ma certo che la sifona ancora, ci mancherebbe altro.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            ODDIO PERCHE' MI TOCCA LEGGERE QUESTE DOMANDE!!!!

            Ma certo che la sifona ancora, ci mancherebbe altro.
            E tu che ne sai? Può essere che stuck sta con un'altra?
            Ciao.

            Commenta


              #51
              rispondo a tutti.

              vivo ancora con lei e la trombo occasionalmente (tipo ieri sera.).
              sicuro che la tromberei volentieri se non vivesse con me (odio il post coito e non potermene andare a casa mia o cacciarla via con una scusa).


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                Un mio amico si è messo con la cameriera indiana, una ragazzina di poco più di 20 anni... Il fatto è che la famiglia di lei non ne vuole sapere, perchè lui è cristiano... ah ah ah Tipo il film sognando beckam



                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  gilardino farà l'allenatore

                  allora ci vorrà poco

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                    la seconda opzione la sto seguendo io con una barista di un locale metal qui a Newcastle. a vederla e' un angelo; Kate Beckinsale con la 5a di tette, 20-22 anni, una meraviglia. ma non voglio conoscerla per scoprire che non sa un ***** di niente e mi crolla tutto. preferisco tenermela come immagine a cui ancorarmi quando mi va. e scopare tutte le altre, ovviamente.
                    magari scopri che è una laureata prodigio e si sta pagando il dottorato di studi in ANALitical Chemestry lavorando al pub

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      Cosa può significare un rifiuto di una persona che nemmeno ti conosce? Al massimo una disconferma della propria fisicità, ma niente più...
                      hai detto cazzi....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        hai detto cazzi....
                        Si, ma un ragazzone come maurox...
                        Ciao.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                          Si, ma un ragazzone come maurox...
                          pardòn mi ero dimenticato mi riferivo ai normali utenti che potrebbero soffrire psicologicamete il rifiuto

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Dunuqe ieri sera vado all'autogrill , sperando di riuscire a conoscere la fanciulla


                            Arrivo e infatti c'e' la sua collega ... Ordino il solito caffe' + siga + cicche e con aria mesta mi accingo al bancone... quando all'improvviso ... Zaaac ! La tipa che mi stava servendo esclama qualcosa sulla stazione radio sintonizzata... ed ecco che da dietro la porta del camerino vedo una figliola che si sta cambiando e che risponde ... E' lei porca madoi e che due tettone !


                            Comunque adesso so come si chiama, non sono ancora riuscito a dirle nulla ma va bene cosi', tanto la benzina costa poco e la giovinezza e' dalla mia parte...



                            E passiamo al dopo : verso le ore due , in pieno delirio mistico, mi sono spogliato in mutande in discoteca ... siccome il siparietto era abbastanza carino direi, con tanto di cintura al collo in un richiamo sado maso , si avvicina la barista e mi ingaggia per uno spettacolo da ripetere venerdi' sera alla festa di compleanno per una tizia col suo gruppo di amiche


                            Ma porca *******, ma porca la zoccola in preda a euforia tipica delle checche isteriche ho detto di si


                            Ora devo studiare la coreografia, ma su questo confido nella bonta' di Piero che mi dicono sia oramai un incrocio tra Garrison e Mike Bongiorno

                            ke palle...
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #59

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                magari scopri che è una laureata prodigio e si sta pagando il dottorato di studi in ANALitical Chemestry lavorando al pub
                                preferisco non sapere


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎