Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la ragazza dell'autogrill + delirio con strip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la ragazza dell'autogrill + delirio con strip

    Dunuqe ieri sera vado all'autogrill , sperando di riuscire a conoscere la fanciulla


    Arrivo e infatti c'e' la sua collega ... Ordino il solito caffe' + siga + cicche e con aria mesta mi accingo al bancone... quando all'improvviso ... Zaaac ! La tipa che mi stava servendo esclama qualcosa sulla stazione radio sintonizzata... ed ecco che da dietro la porta del camerino vedo una figliola che si sta cambiando e che risponde ... E' lei porca madoi e che due tettone !


    Comunque adesso so come si chiama, non sono ancora riuscito a dirle nulla ma va bene cosi', tanto la benzina costa poco e la giovinezza e' dalla mia parte...



    E passiamo al dopo : verso le ore due , in pieno delirio mistico, mi sono spogliato in mutande in discoteca ... siccome il siparietto era abbastanza carino direi, con tanto di cintura al collo in un richiamo sado maso , si avvicina la barista e mi ingaggia per uno spettacolo da ripetere venerdi' sera alla festa di compleanno per una tizia col suo gruppo di amiche


    Ma porca *******, ma porca la zoccola in preda a euforia tipica delle checche isteriche ho detto di si


    Ora devo studiare la coreografia, ma su questo confido nella bonta' di Piero che mi dicono sia oramai un incrocio tra Garrison e Mike Bongiorno
    sigpic

    #2

    Commenta


      #3
      maurox io non capisco dove inizi la realta e finisca la fantasia,dove cominci la sfiga e dove inizi la gloria,sei una creatura affascinante un enigma
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

        Comunque adesso so come si chiama, non sono ancora riuscito a dirle nulla ma va bene cosi', tanto la benzina costa poco e la giovinezza e' dalla mia parte...



        Maurox, io aspetto con impazienza il giorno in cui scriverai un thread dal titolo: "Ho trombato!!!"

        Sono fiducioso.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta


          #5
          ahahah
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio



            Maurox, io aspetto con impazienza il giorno in cui scriverai un thread dal titolo: "Ho trombato!!!"

            Sono fiducioso.

            gilardino farà l'allenatore

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
              maurox io non capisco dove inizi la realta e finisca la fantasia,dove cominci la sfiga e dove inizi la gloria,sei una creatura affascinante un enigma
              straquoto
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                :d
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Maurox, io aspetto con impazienza il giorno in cui scriverai un thread dal titolo: "Ho trombato!!!"

                  Sono fiducioso.
                  Sei un sognatore

                  Commenta


                    #10
                    io sono daccordo con serge appena l'utente maurox scriverà la frase "ho trombato" vbullettin manderà immediatamente una mail alle forze dell'ordine che mi rintraccieranno e avvertiranno tutto questo a carico di mauro ovviamente

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      io sono daccordo con serge appena l'utente maurox scriverà la frase "ho trombato" vbullettin manderà immediatamente una mail alle forze dell'ordine che mi rintraccieranno e avvertiranno tutto questo a carico di mauro ovviamente


                      rintraccieranno...

                      Sei fortunato che non siamo in Cina ... Agli studenti che fanno questi errori di ortografia l'unica cosa che mandano a carico e' il costo della pallottola per eliminarli


                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        quindi adesso sei anche spogliarellista... chissà quali epici casi di sfiga...
                        "Come vivrai Johnny?
                        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                          quindi adesso sei anche spogliarellista... chissà quali epici casi di sfiga...


                          ... Sara' una volta sola in un clima goliardico !
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            ... Sara' una volta sola in un clima INGOIoliardico !
                            HAI RAGIONE!!!
                            "Come vivrai Johnny?
                            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Dunuqe ieri sera vado all'autogrill , sperando di riuscire a conoscere la fanciulla

                              ...

                              Comunque adesso so come si chiama, non sono ancora riuscito a dirle nulla ma va bene cosi', tanto la benzina costa poco e la giovinezza e' dalla mia parte...
                              Ahahahah ... va bene non rovinare le cose con la troppa fretta, ma dopo 25 pieni hai "sentito" come si chiama ... lei pero' non sa come ti chiami tu, o sbaglio?

                              Sei uno che va per gradi o ti sei veramente innamorato di lei?


                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎