Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
World Trade Center
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioma poi si è saputo chi è il passivo tra dolce e gabbana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio2 zeta perchè erano 2?
p.s.-x quanto è grosso masterwallace,quante zeta ci vorranno?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè la stessa cosa di inizzio!!!, xchè quelli sono polizziotti cinematografici,non poliziotti normali...
p.s.-x quanto è grosso masterwallace,quante zeta ci vorranno?
TROPPE
Commenta
-
-
io l'ho visto, non male, ma la classica americanata...
era meglio un film che spiegasse come hanno causato loro la caduta delle 2 torri...piuttosto che quello..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
per la mia esperienza ti posso dire che ho fatto 3 ore di coda per entrare e che li dentro i controlli erano paurosi...al punto che il mio zaino lo hanno passato prima sotto al metal detector e poi nonostante il fatto che fosse tutto ok lo hanno svuotato su un tavolo per vedere di persona cosa c'era....pero la vista dalla cima di una delle torri era qualcosa di fantastico...Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
penso di andare a vederlo a giorni.. spero sia stato fatto bene anche se.. ancora nn sn stati chiariti molti dubbi intorno a questa vicenda.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta