Chi i cani o mio figlio?
I Cani di Master Wallace
Collapse
X
-
Master...... Pallino non mi sembra molto a suo agio dentro quel catino!!!!!! Potresti organizzargli un ambientino un po più ospitale non credi??? Magari con qualche pietra ben fissata che gli faccia da scoglio su cui salire!!!!
Mi raccomando, quando diventerà 30cm di guscio, non abbandonarla!!!!! Sono infestanti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMaster...... Pallino non mi sembra molto a suo agio dentro quel catino!!!!!! Potresti organizzargli un ambientino un po più ospitale non credi??? Magari con qualche pietra ben fissata che gli faccia da scoglio su cui salire!!!!
Mi raccomando, quando diventerà 30cm di guscio, non abbandonarla!!!!! Sono infestanti!!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, infatti dovro prendere una vasca piu' grande e ospitale.No, non la mollo, fa parte della famiglia ormai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioG**U' MALEDETTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioG**U' MALEDETTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosto io per mio babbo (sono suo figlio) perchè sta andando al lavoro,stasera ci pensa lui a commentare,oltre ai cani vi dò anche una chicca della nostra famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiofoto skattate il giorno del mio compleanno!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggiociao master hai fatto il 13-19?
Come lo sai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza MessaggioC.C. Collegacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta