.
I Cani di Master Wallace
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosto io per mio babbo (sono suo figlio) perchè sta andando al lavoro,stasera ci pensa lui a commentare,oltre ai cani vi dò anche una chicca della nostra famiglia
volevo sapere ma è vero che quando torna da lavoro dopo aver fatto fuori un paio di immigrati, se non trova il suo beverone WALLARACIE pronto comincia a smadonnare e a sparare all'impazzata con la pistola d'ordinanza?
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosto io per mio babbo (sono suo figlio) perchè sta andando al lavoro,stasera ci pensa lui a commentare,oltre ai cani vi dò anche una chicca della nostra famiglia
Commenta
-
-
ma quella cosa rossa nella vasca della tartaruga è una mega pasticcona del famoso minestrone wallace ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha ma è vero che se non fate flessioni ogni giorno vi manganella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma solo io fra tutti i bb italiani ho paura dei cani?
ps. nella quarta foto il cane mi è sembrato maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma solo io fra tutti i bb italiani ho paura dei cani?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa sei il figlio? ottimo ,,
volevo sapere ma è vero che quando torna da lavoro dopo aver fatto fuori un paio di immigrati, se non trova il suo beverone WALLARACIE pronto comincia a smadonnare e a sparare all'impazzata con la pistola d'ordinanza?Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha ma è vero che se non fate flessioni ogni giorno vi manganella?Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma quella cosa rossa nella vasca della tartaruga è una mega pasticcona del famoso minestrone wallace ????Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma poi in casa si respira una aria pesante cioè quando disobedite a vostro padre Wallaracie cosa vi succede?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta