.......e il berlusca che ha detto che dopo i 40 anni non servono piu' le proteine?
Gli addominali di D'Alema
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Su Sette c'è un articolo a proposito dei politici e del loro rapporto con la palestra.
D'Alema ha dichiarato tutto orgoglioso di fare 500 ripetizioni al giorno per gli addominali. E l'autore del servizio lo lodava anche.
Ma va' a studiare un pò di scienza dell'allenamento D'Alema, te credo che c'hai la panza, sarai in superallenamento da 10 anni.
[This message has been edited by Dostoevskij (edited 10-02-2001).]
Commenta
-
-
Originally posted by deltoide ramificato:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
...ma lo sapete che massimino d'alema forse il prossimo anno partecipera' al "due torri"..?ho visto delle foto su www.muscled'alema.it in cui è un pò appannato ma in gran forma,berlusconi è un po + flaccidino!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originally posted by benchman:
...ma lo sapete che massimino d'alema forse il prossimo anno partecipera' al "due torri"..?ho visto delle foto su www.muscled'alema.it in cui è un pò appannato ma in gran forma,berlusconi è un po + flaccidino!!
Commenta
-
Commenta