Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricorso al giudice di pace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricorso al giudice di pace

    Ciao ragazzi! ieri ho preso una multa stupidissima e ho la possibilità di fare ricorso. Da quanto mi hanno detto i vigili conviene farlo dal giudice di pace, anche se c'è il rischio che, in caso di perdita della causa, moltiplichi la multa per 4 volte , ma a detta loro non l'ha mai fatto e quindi se perdessi mi pagherei la mia multa e tanti saluti. Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi saprebbe dire qualcosa di più?
    Grazie!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! ieri ho preso una multa stupidissima e ho la possibilità di fare ricorso. Da quanto mi hanno detto i vigili conviene farlo dal giudice di pace, anche se c'è il rischio che, in caso di perdita della causa, moltiplichi la multa per 4 volte , ma a detta loro non l'ha mai fatto e quindi se perdessi mi pagherei la mia multa e tanti saluti. Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi saprebbe dire qualcosa di più?
    Grazie!!!
    In caso di perdita la multa raddoppia , se hai dei motivi fondati e se l'importo è alto conviene altrimenti pagala e basta...
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎