Annuncio

Collapse
No announcement yet.

padre a 30 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    padre a 30 anni

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    già..si è rovinato presto...
    Pero' è bello avere quasi 30 anni e ritrovarsi un padre giovane che ti sfida coi pesi e in moto..siamo 2 cape di ***** di 8 anni in pratica eheh
    Dovrebbe essere così.
    Oggi per mettere al mondo un figlio in media devi avere intorno ai 30-35 anni.

    Non è un bene che ci sia un salto generazionale così accentuato. Solo che prima di avere stabilità economica passano anni qui in Italia. E questo fa sì che la nostra mazione sia vecchia non solo dal punto di vista demografico ma anche culturale.

    Che tristezza!
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    #2
    tutti quelle ke conosco e ke hanno avuto figli sotto i 27 li hanno avuti " per caso"
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      io ne conosco anche alcuni che hanno scelto di averli.
      ma avevano delle condizioni economiche stabili. cosa rara oggi
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

      Commenta


        #4
        Senza contratti a tempo indeterminato o determinato a lungo termine c'è poco da farsi una famiglia..nemmeno se vuoi mantenerti da solo riesci..lavori 8 ore al giorno e sei costretto a campare coi tuoi perchè l'affitto o il mutuo è piu' di mezzo stipendio.

        Commenta


          #5
          E i nostri genitori ci hanno avuto in media a 27-28 anni... Una domanda: Vostra nonna quando concepì i vostri genitori, quanti anni aveva? La mia probabilmente non arrivava a 20...
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Bisogna anche tener conto che con un solo stipendio non si può pagare il mutuo (visto che ormai il costo delle case si è quintuplicato), le spese quotidiane etc., per cui entrambi i genitori devono lavorare full time. Un tempo bastava un solo stipendio per tirare su una famiglia di 4-5 figli o al massimo la donna faceva un lavoro che le occupava le ore mattutine e basta
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              #7
              mia madre 22

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                E i nostri genitori ci hanno avuto in media a 27-28 anni... Una domanda: Vostra nonna quando concepì i vostri genitori, quanti anni aveva? La mia probabilmente non arrivava a 20...

                vero
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  gia.... per la stragrademaggioranza dei giovani non è facile avere una stabilita economica prima dei 30 anni!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #10
                    Mia madre 24, mio padre 25....sarei già padre
                    Sciopero

                    Commenta


                      #11
                      Perchè dopo i 30 anni si fan problemi a lasciarti precario..anzi..è oltre i 30 che bestemmi perchè al posto tuo prendono un apprendista di 20 anni pagato 3 euro l'ora. Non va piu' di moda guardare alla qualità del lavoro. O sei specializzato nel tuo campo in maniere esagerata e hai culo e raccomandazioni oppure affidati pure all'enalotto..c'è piu' probabilità di fare 6 che non di beccare un lavoro con contratto decente.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        E i nostri genitori ci hanno avuto in media a 27-28 anni... Una domanda: Vostra nonna quando concepì i vostri genitori, quanti anni aveva? La mia probabilmente non arrivava a 20...

                        i miei avevano 23 anni....


                        Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎