Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono DANIELA e sono la più gran FIGONA !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    MA è UN FOTOMONTAggio?

    Commenta


      #17
      Originally posted by Cesare:
      MA è UN FOTOMONTAggio?
      Niente Affatto.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Non è un fotomontaggio, è una povera disgraziata con problemi seri.
        Certo mette un po' di tristezza sapere che c'è gente che senza il minimo rispetto per 'l'uomo' come essere senziente, fotografa e mette in rete le disgrazie altrui.

        Commenta


          #19
          Concordo con Ruahhh,
          vergognatevi di quello che avete detto, e pensate ad essere meno egoisti...

          ------------------
          LionLuca

          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net ,
          Redattore e newser di www.dreameye.it
          LionLuca
          Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
          Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
          Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

          Commenta


            #20
            Scusate se anche io pispondo,ma quando ho visto la foto mi sono cadute le rotule sui piedi.E il mio pisello ha iniziato a piangere.

            Commenta


              #21
              Originally posted by lionluca:
              Concordo con Ruahhh,
              vergognatevi di quello che avete detto, e pensate ad essere meno egoisti...

              E' vero. pensate a quello che se la tromba. deve essere come lei. ( o se lo è mangiato?)
              Hy,Vulkan

              Commenta


                #22
                La vita è strana, crediamo che le cose brutte accadano sempre agli altri ma non è così. Siamo abituati a vedere pin-up, cover girl ecc ecc ma il mondo è diverso.
                Ci sono un'infinità di poveracci che per malattie hanno un aspetto sgraziato, dentro sono come le ragazze di playboy (anzi molto meglio) e meritano rispetto.
                La vita da lezioni a tutti ricordatelo in modo da non rimanerci male quando accadrà.

                Commenta


                  #23
                  Per chi ha seguito i vecchi post, forse si ricorderà che in archivio ci sono altre "taglie forti":
                  Taglia forte 1

                  Taglia forte 2

                  [This message has been edited by Gawain (edited 30-03-2001).]
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Ruahhh:
                    La vita è strana, crediamo che le cose brutte accadano sempre agli altri ma non è così. Siamo abituati a vedere pin-up, cover girl ecc ecc ma il mondo è diverso.
                    Ci sono un'infinità di poveracci che per malattie hanno un aspetto sgraziato, dentro sono come le ragazze di playboy (anzi molto meglio) e meritano rispetto.
                    La vita da lezioni a tutti ricordatelo in modo da non rimanerci male quando accadrà.
                    A quel livello, anche l' obesità non si può attribuire alla pigrizia ed alla scarsa attenzione verso il corpo, è una malattia invalidante causata da disfunzioni ormonali.
                    Giusto ieri ho visto ad una trasmissione televisiva una signora che era costretta a vivere a letto da molti anni e le figlie (tra l' altro due f...e da paura, scusate la parentesi) le faceva da infermiere.


                    (Grazie Nagione!)

                    Commenta


                      #25
                      è una disfunzione (di cui non ricordo il nome...). non è obesità.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Ruahhh:
                        La vita è strana, crediamo che le cose brutte accadano sempre agli altri ma non è così. Siamo abituati a vedere pin-up, cover girl ecc ecc ma il mondo è diverso.
                        Ci sono un'infinità di poveracci che per malattie hanno un aspetto sgraziato, dentro sono come le ragazze di playboy (anzi molto meglio) e meritano rispetto.
                        La vita da lezioni a tutti ricordatelo in modo da non rimanerci male quando accadrà.

                        Hai perfettamente ragione Ruahhh a volte ci limitiamo a scherzaci su. Dimenticando che dietro c'é un storia fatta di sofferenze

                        Commenta


                          #27
                          [QUOTE]Originally posted by Daniela:

                          Secondo me è foto truccata con Kais power goo
                          Mi sbaglio di poco.
                          Bye toniom

                          Commenta


                            #28
                            Ragazzi scusate mi dite come si fa a mettere le foto nel post?

                            Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎