Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Il nuovo Mister X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosenti paraculaccio, ma dove boia eri finito? eri tra i rivoltosi nell'ultimo colpo di stato in Thailandia?
naaaa,ma chi se l'incula....Facciano quello che vogliono,purchè mi facciano stare tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionaaaa,ma chi se l'incula....Facciano quello che vogliono,purchè mi facciano stare tranquillo
lo sai che la mia thai invece era contenta della cosa?
non vedeva l'ora che s'inculassero il Primo Ministro, lo chiamano il Berlusca dell'Asia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
lo sai che la mia thai invece era contenta della cosa?
non vedeva l'ora che s'inculassero il Primo Ministro, lo chiamano il Berlusca dell'Asia
Il problema è che il vecchio PM li aveva messi in riga.E' riuscito a portare la thailandia dal terzo mondo a metà preferita di vacanze e investimenti per europei ed americani.Ha completamente debellato la produzione di droga e dal triangolo d'oro siamo passati a non trovare nemmeno una canna...ovviamente questo non l fai con i petali di rose...Prima di Thaksin 'sta gente non sapeva nemmeno cos'era un censimento...ora per entrare in un locale devi mostrare la tua carta d'identità.Insomma ha civilizzato il paese e per un popolo di incivili,questa non è cosa buona e giusta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiommmmh... quasi quasi ti reputo alloraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiommmm...la tua thai come il 90% dei thai non capisce una cippa.
Il problema è che il vecchio PM li aveva messi in riga.E' riuscito a portare la thailandia dal terzo mondo a metà preferita di vacanze e investimenti per europei ed americani.Ha completamente debellato la produzione di droga e dal triangolo d'oro siamo passati a non trovare nemmeno una canna...ovviamente questo non l fai con i petali di rose...Prima di Thaksin 'sta gente non sapeva nemmeno cos'era un censimento...ora per entrare in un locale devi mostrare la tua carta d'identità.Insomma ha civilizzato il paese e per un popolo di incivili,questa non è cosa buona e giusta.
ci saranno votazioni???
....come fai a viverci,io non ci riuscirei.
Commenta
-
-
bah nn so ncome stanno le cose. con la thai nn parlo di politica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobah nn so ncome stanno le cose. con la thai nn parlo di politica
dio sei ancora con lei?
tu te la sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e devi invitare tutto bw!!!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo reputo socio, lo amo e mi sta simpatico...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola tua thai come il 90% dei thai non capisce una cippa.
.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ecco chi e' il vero nuovo Mister X
guardate il suo profilo soffermandovi sulla sua media post giornaliera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioridatemi bodynet e non rompero' piu' le scatole con 500 post al giorno
Andrea non è un fake ci saremo anche visti al mare questa estate se lui si fosse fatto riconoscere, pensa ti avrei offerto anche una birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioMa resta qua che ci facciamo 4 risate che bodinet e wcnet
Andrea non è un fake ci saremo anche visti al mare questa estate se lui si fosse fatto riconoscere, pensa ti avrei offerto anche una birra
ora poi a san mauro mare dovrebbero costruire una palestra nuova nuova nell'iper e penso di andare li' appena pronta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioMa resta qua che ci facciamo 4 risate che bodinet e wcnet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiozio cane sara' per la prossima estate promesso
ora poi a san mauro mare dovrebbero costruire una palestra nuova nuova nell'iper e penso di andare li' appena pronta
Commenta
-
Commenta