rimettete la mia firma o faccio na strage
Firme troppo grosse
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBody Building si ovviamente...
Non dire cacate !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiorimettete la mia firma o faccio na strage
Commenta
-
-
-
pisano secco rachitico con i boccoli vieni fuori allo scoperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
picio non è un pupazzo !!!!!!!!!!! picio mi parla !!!!!!!!!!! mi dice se vuole che metta o no il condom e se ha mal di testa
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiorimettete la mia firma o faccio na strage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
benvenuto del club dei firmacastrati
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiole mie sono ragazze a posto..
io amo le ragazze a posto come le tueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio amo le ragazze a posto come le tue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopisano chiama il 118
Mau la tua firma precedente era troppo grossa.....questa invece no
Commenta
-
-
la scelta è tra picio e l uccellino di mauroxOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Maurillo, la tua firma mi e' sembrata troppo piccola fin da subito, l'ho ingrandita un po'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta