...ciao a tutti,so che forse non è il posto giusto ma stamani mi sono veramente svegliato male e essendo solo ho voglia di parlarne con qualcuno.Tutti gli anni in questo periodo,se non sto con nessuno,si insinua dentro di me il profondo bisogno di trovare una compagna,ma non una persona "normale"al momento vorrei trovare la madre per i miei figli(mamma come sono ridotto),la persona giusta insomma.Sabato sera non sapevo cosa fare così ho chiamato una mia vecchia amica e siamo usciti,taglio corto,alla fine della serata,una volta in macchina lei mi ha slacciato i pantaloni mi ha riempito di complimenti per il mio corpo e me l'ha p*****o.Solo che questa volta, invece di piacermi, mi ha letteralmente disturbato.Infatti dopo un pò le ho chiesto di smettere(sento già il coro scemo-scemo).Più tardi mentre tornavo a casa pensando ho capito il perchè della mia reazione.Non vado in palestra per potermi scopare chiunque,non voglio una persona accanto che voglia il mio corpo,deve volere"ME".Così mi sono accorto che l'unica che in questo momento mi vuole bene (spero),per quello che sono è un mia amica che ho rivisto ,dopo 4 anni,quattro mesi fa.solo che è immancabilmente fidanzatissima e innamorata,e a sua volta ri-infatuata del mio +caro amico .Quindi credo che,chiaramente,il nostro rapporto rimarrà un fantastica amicizia(è un' ottima amica,simpaticissima carina e dolcissima)ma tuttle volte che penso a lei penso anche al fatto che ogni volta che mi sono innamorato non ho mai concluso niente,mentre quando voglio imbroccare così per fare ci riesco senza tanti problemi.Sono moltoinfelice oggi,scusatemi ancora,unica consolazione domani in palestra faccio volare tutto su Marte!!!!cciao bench sigh sigh
strano post...
Collapse
X
-
So che hai fatto una cura, non pensi che la tua solitudine possa essere una tipica rappresentazione delle crisi depressive post-ciclo?!?
Innanzitutto devi pensare che sei forte e che puoi vivere benissimo anche da solo, che non hai bisogno di nessuno, che tutto quello che cerchi e' dentro di te. Poi una volta afferrata questa filosofia vedrai che acquisterai sicurezza in testesso e senza cercarla, saltera' fuoori la donna della tua vita.
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
ciao conan,bentornato.Anchio all'inizio avevo maturato l'idea del post-ciclo,ma il problema era già esistente durante il ciclo,e l'episodio dell'altra sera èstata la famosa goccia che fa tra boccare il vaso.Lo so che posso stare bene anche da solo,ma un vero amore nella vita va vissuto e io ho solo e sempre scopato,niente altro....è vero forse è proprio una questione di insicurezza non riuscire mai ad esprimere, come vorresti,i sentimenti alle persone che ami davvero...ciao benchRESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Allora ti racconto la mia storia che forse poi non è molto diversa dalla tua.
Da bambino soffivo molto di asma e mi curavo con il cortisone per cui divenni presto una palla. Ero un ciccione e lo sono rimasto fino a 17 anni circa, quando, guarito miracolosamente, mi dedicai a tanti sport.
Ero diventato un ragazzo carino ed avevo le prime pischelle che mi venivano dietro ma ero impacciato e timido perche' mi portavo ancora dietro tanta insicurezza.
Comincia verso i 18/19 anni a ompere il ghiaccio e ad avere un po' di donne quando presi una sbandata per una (in fondo era solo la cotta di un ragazzino, non vero amore)che poi mi lascio' e mi fece soffrire.
Da allora comincia ad andare in palestra e piano piano ad acquisire sempre piu' sicurezza in me stesso. Mi divertivo, avevo due lire in tasca, cominciavo a farmi il fisico come dicevo io, avevo dei bellissimi capelli lunghi biondi e tante tante donne. ho passato due anni bellissimi e divertenti, non pensavo di potermi innamorare ma poprio all'apice di questo periodo bello, al culmine delle mie potenzialita' ho conosciuto quella che ora e'ì la mia ragazza e presto sposero' (per presto intendo un paio di anni!). L'amore capita quando non te lo aspetti e soprattutto per imparare ad amare una persona prima di tutto bosogna amare se stessisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Io ora sono sul lavoro ed avedno poco tempo non riesco a fare lo "stranamore" di turno dicendo il mio parere (non ho analizzato bene le storie... ).
Comunque dico solo che mi ha colpito lo sfogo spontaneo di Ben: è una testiomonianza importante di come questo sia un bel covo di amici dove ci capiamo alla perfezione non solo quando si parla di diete o integratori.
Ok...adesso so cosa fare la prossima volta che finirà una storia (cioè fra qualche giorno...).
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Ma davvero esiste la depressione post-ciclo?
Come la depressione post-parto... boo...
Bench, io credo che tu sia capacissimo di esternare i tuoi sentimenti. Con un po' di timidezza, coem me, o forse con molta timidezza, ma lo sai fare certamente.
Ti manca la persona giusta, quella che ti fa saltare il cuore sotto i pettorali!
Forse è la tua amica quella persona, non lo so, ma se è davvero innamorata (e di un tuo amico per di più) lascia stare, sarebbe uno sforzo inutile. Poi magari la conquisti, il tuo amico capisce che la ami e rimane tuo amico, lei capisce che ama te e non lui e non si pentirà mai della sua nuova scelta ecc. ecc. ma queste cose succedono solo in qualche film, nella vita reale sono difficilissime.
Se proprio non senti il bisogno di gente nuova, ma sei "fissato" con questa amica, provaci pure, ci vuole coraggio, e ti faccio i miei migliori auguri di un successo (anche con il tuo amico). CiaoQualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by Bernard78:
Benchman mi hai fatto commuovere veramente sto piangendo...
Io ti do' un consiglio diverso da donpablo...se ami quella tua amica fai di tutto per conquistarla...se la ami veramente e la vuoi e la desideri e non è una semplice infatuazione valla a conquistare...
Per quanto riguarda il fatto di cambiare ambienti...bè cercati una palestra nuova
Se si scoprisse fosse la tua ragazza daresti lo stesso consiglio?
Ammazza che bordello!
Bench con tutta la simpatia... se vuoi una ragazza seria impeganti per esserlo tu per primo.
Hai fatto bene a far smettere la tua amica.
Ricomincia da capo mettendo i sani principi al primo posto, senza fingere, dando quello che vorresti ricevere.
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh:
Quella sua amica è fidanzata l'hai capito?
Se si scoprisse fosse la tua ragazza daresti lo stesso consiglio?
Ammazza che bordello!
Bench con tutta la simpatia... se vuoi una ragazza seria impeganti per esserlo tu per primo.
Hai fatto bene a far smettere la tua amica.
Ricomincia da capo mettendo i sani principi al primo posto, senza fingere, dando quello che vorresti ricevere.
Commenta
-
-
Io non avrei la tua forza,percui ti stimo,o forse no!!
Ti stimo!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si direbbe che sabato sera tu abbia usato quella che si chiama "****-pivot" eheheh (Phoenix confermerà )
No, vabè, scherzi a parte, capisco cosa vuoi dire, non l'ho mai vissuta una situazione del genere in prima persona perchè non sono mai stato a corto di "innamoramenti" se vogliamo dire così. Ma ti capisco.
Posso solo dirti che piangere sul latte versato (e non fate le solite battute sporche ) non ti servirà. Così come non ti servirà la tua amica fidanzatissima.
Comincia da capo, prova a frequentare ambienti diversi, il problema non è il tuo fisico, quello è un vantaggio! Il problema sono le ragazze che conosci già, nel senso che ovviamente non ti stimolano profondamente, vanno bene per una serata, ma poi niente più. Non è colpa loro, intendiamoci, solo che non ti accendono di passione vera.
La soluzione per me è... novità, gente nuova, spirito nuovo con cui affrontare gente nuova. Ti andrà bene di sicuro, ciao e buona fortuna!Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Benchman mi hai fatto commuovere veramente sto piangendo...
Io ti do' un consiglio diverso da donpablo...se ami quella tua amica fai di tutto per conquistarla...se la ami veramente e la vuoi e la desideri e non è una semplice infatuazione valla a conquistare...
Per quanto riguarda il fatto di cambiare ambienti...bè cercati una palestra nuova
Commenta
-
-
benchman scusa, tanto per sapere per togliermi una curiosità... di dove sei?
P-s.Oggi stò meglio grazie anche all'allenamento di stamani...mi sono troncato+ del solito..... e non ho + laforza per essere incazzato
RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Benchman ti ho dato quel consiglio perchè la mia ragazza prima era mia amica ed è stata con un mio amico...RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
Commenta