If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il vangelo secndo taddeo
partecipa al joe d' amato film festival... è uno stupendo film horror-trash-demenziale. Uscirà anche in dvd che potete comprare su internet
questa la scheda e il trailer
Ammiro questi thread, nati nel silenzio della notte, senza pretese di sarabande pomeridiano-simili. Cosi' come per Epico, che affronta tematiche tremende e morbide allo stesso tempo, con i puntini che richiamano un pensiero che prende corpo in diretta.
Fiero di cazzeggiare in caffetteria con voi...
Ammiro questi thread, nati nel silenzio della notte, senza pretese di sarabande pomeridiano-simili. Cosi' come per Epico, che affronta tematiche tremende e morbide allo stesso tempo, con i puntini che richiamano un pensiero che prende corpo in diretta.
Fiero di cazzeggiare in caffetteria con voi...
riesci a infondere un tocco di poesia in ogni cazzata, piero, e anche un tocco di ***** in ogni poesia
riesci a infondere un tocco di poesia in ogni cazzata, piero, e anche un tocco di ***** in ogni poesia
Ho letto il percorso che hai affrontato oggi, con molto coraggio.
Ci vuole coraggio a non spruzzare sperma dialettico in caffetteria alle 5 del pomeriggio e ho capito ogni tua frase ed ogni tuo concetto pur non condividendolo per mia conformazione genetica. Ma ti ho capito.
Capisco la sensibilita' di chi puo' morire per non aver metabolizzato un'ingiustizia su se o su altri. Ammiro l'autodistruzione come totem del proprio pensiero, anche perche' finale di un percorso terribile.
Sono anche sul thread di Epico. Anch'egli viaggiatore nella terra di nessuno.
il vangelo secndo taddeo
partecipa al joe d' amato film festival... è uno stupendo film horror-trash-demenziale. Uscirà anche in dvd che potete comprare su internet
questa la scheda e il trailer
spesso vagheggio di fare qualcosa del genere, ho una fantasia fervida e alquanto malata, concepisco trame e personaggi da far impallidire diego abatantuono ma non trovo collaborazione...
Ci vuole coraggio a non spruzzare sperma dialettico in caffetteria alle 5 del pomeriggio e ho capito ogni tua frase ed ogni tuo concetto pur non condividendolo per mia conformazione genetica. Ma ti ho capito.
Capisco la sensibilita' di chi puo' morire per non aver metabolizzato un'ingiustizia su se o su altri. Ammiro l'autodistruzione come totem del proprio pensiero, anche perche' finale di un percorso terribile.
già, tutto ha un prezzo, anche la felicità... non è facile rinunciare alla rabbia: la rabbia è come desiderio, la felicità è la calma che succede all' amplesso, ma io non la voglio questa calma!
ci sarà tanto tempo per stare calmi, quando saremo morti
epico vive in un altra dimensione dove tutti sono come lui dove non esiste il sesso dove non esistono gli organigenitali ma , esistono solo lui i pastori tibetani e dei ladri disadattati il cui unico obiettivo è rubare in casa sua ...e ke verranno puntualmente aggrediti dai cani.
naturalmente in questo mondo non esiste polizia e non esistono tribunali quindi lui non potra' mai essere accusato delle violenze dei suoi cani..
ah nel suo mondo l Italia è uscita al 1 turno agli scorsi mondiali
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
epico vive in un altra dimensione dove tutti sono come lui dove non esiste il sesso dove non esistono gli organigenitali ma , esistono solo lui i pastori tibetani e dei ladri disadattati il cui unico obiettivo è rubare in casa sua ...e ke verranno puntualmente aggrediti dai cani.
naturalmente in questo mondo non esiste polizia e non esistono tribunali quindi lui non potra' mai essere accusato delle violenze dei suoi cani..
ah nel suo mondo l Italia è uscita al 1 turno agli scorsi mondiali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta