film girato dai miei amici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30990
    • 896
    • 494
    • Send PM

film girato dai miei amici

il vangelo secndo taddeo
    partecipa al joe d' amato film festival... è uno stupendo film horror-trash-demenziale. Uscirà anche in dvd che potete comprare su internet
    questa la scheda e il trailer

• Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Ammiro questi thread, nati nel silenzio della notte, senza pretese di sarabande pomeridiano-simili. Cosi' come per Epico, che affronta tematiche tremende e morbide allo stesso tempo, con i puntini che richiamano un pensiero che prende corpo in diretta.
    Fiero di cazzeggiare in caffetteria con voi...
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30990
      • 896
      • 494
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Ammiro questi thread, nati nel silenzio della notte, senza pretese di sarabande pomeridiano-simili. Cosi' come per Epico, che affronta tematiche tremende e morbide allo stesso tempo, con i puntini che richiamano un pensiero che prende corpo in diretta.
      Fiero di cazzeggiare in caffetteria con voi...
      riesci a infondere un tocco di poesia in ogni cazzata, piero, e anche un tocco di ***** in ogni poesia

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        riesci a infondere un tocco di poesia in ogni cazzata, piero, e anche un tocco di ***** in ogni poesia
        Ho letto il percorso che hai affrontato oggi, con molto coraggio.
        Ci vuole coraggio a non spruzzare sperma dialettico in caffetteria alle 5 del pomeriggio e ho capito ogni tua frase ed ogni tuo concetto pur non condividendolo per mia conformazione genetica. Ma ti ho capito.
        Capisco la sensibilita' di chi puo' morire per non aver metabolizzato un'ingiustizia su se o su altri. Ammiro l'autodistruzione come totem del proprio pensiero, anche perche' finale di un percorso terribile.
        Sono anche sul thread di Epico. Anch'egli viaggiatore nella terra di nessuno.
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• cula.79
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          il vangelo secndo taddeo
          partecipa al joe d' amato film festival... è uno stupendo film horror-trash-demenziale. Uscirà anche in dvd che potete comprare su internet
          questa la scheda e il trailer

http://www.mydarkcorner.org/taddeo/trailer.html
          figata. riusciranno a distribuirlo?

spesso vagheggio di fare qualcosa del genere, ho una fantasia fervida e alquanto malata, concepisco trame e personaggi da far impallidire diego abatantuono ma non trovo collaborazione...

d'io d'un d'io del borgo!

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

stolto! in verità ti dico: tu desideri entrare in contatto con lui.

ma non insozziamo il thread.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

io adoro joe d'amato, vero nome aristide massaccesi!

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

"Con esso, l'Arte alchemica di convertire la merda in oro è stata portata ad un nuovo sconosciuto livello, ovviamente verso il basso. "

Bellissime queste cose,ho un paio di amici che hanno realizzato qualche cortometraggio...

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30990
                  • 896
                  • 494
                  • Send PM

Ci vuole coraggio a non spruzzare sperma dialettico in caffetteria alle 5 del pomeriggio e ho capito ogni tua frase ed ogni tuo concetto pur non condividendolo per mia conformazione genetica. Ma ti ho capito.
                  Capisco la sensibilita' di chi puo' morire per non aver metabolizzato un'ingiustizia su se o su altri. Ammiro l'autodistruzione come totem del proprio pensiero, anche perche' finale di un percorso terribile.
                  già, tutto ha un prezzo, anche la felicità... non è facile rinunciare alla rabbia: la rabbia è come desiderio, la felicità è la calma che succede all' amplesso, ma io non la voglio questa calma!
                  ci sarà tanto tempo per stare calmi, quando saremo morti

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36418
                    • 1,564
                    • 2,267
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

epico vive in un altra dimensione dove tutti sono come lui dove non esiste il sesso dove non esistono gli organigenitali ma , esistono solo lui i pastori tibetani e dei ladri disadattati il cui unico obiettivo è rubare in casa sua ...e ke verranno puntualmente aggrediti dai cani.
                    naturalmente in questo mondo non esiste polizia e non esistono tribunali quindi lui non potra' mai essere accusato delle violenze dei suoi cani..
                    ah nel suo mondo l Italia è uscita al 1 turno agli scorsi mondiali
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

Ma ki l'ha fatto, li conosco? "Cintolermo" non l'avevo mai sentita, m'ero fermato a Monsunnapoli

Ps. oggi forse training, fammi uno squillo se puoi

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30990
                        • 896
                        • 494
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        Ma ki l'ha fatto, li conosco? "Cintolermo" non l'avevo mai sentita, m'ero fermato a Monsunnapoli

Ps. oggi forse training, fammi uno squillo se puoi
                        ci recita il Buso

oggi ci sono verso le 6, tu a che ora facevi?

Commenta

• thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

OK, ma te ce l'hai già? L'hai già visto tutto?

Pensavo prima, ma se vieni va bene anche alle 6

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30990
                            • 896
                            • 494
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            OK, ma te ce l'hai già? L'hai già visto tutto?

Pensavo prima, ma se vieni va bene anche alle 6
                            no, non l' ho ancora visto tutto... per oggi ti fo sapere

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73470
                              • 2,329
                              • 2,762
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              epico vive in un altra dimensione dove tutti sono come lui dove non esiste il sesso dove non esistono gli organigenitali ma , esistono solo lui i pastori tibetani e dei ladri disadattati il cui unico obiettivo è rubare in casa sua ...e ke verranno puntualmente aggrediti dai cani.
                              naturalmente in questo mondo non esiste polizia e non esistono tribunali quindi lui non potra' mai essere accusato delle violenze dei suoi cani..
                              ah nel suo mondo l Italia è uscita al 1 turno agli scorsi mondiali

Commenta

Working...
                              X