Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
la Morte.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobisogna vedere cosa si intende per Dio..la stessa religione cattolica non ci dice molto su chi sia Dio...lomitandosi a dire che e' il creatore dell'universo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodicci qualcosa su queste straordinarie esperienze..io a volte sento qualcuno che si siede sul mio letto...e' innegabile che qualcosa si sieda sul mio letto...inoltre una volta in casa dopo aver invocato un segno di divino si e' mosso da solo un asciugamano.
Se Dio si manifestasse aprendo il cielo, mostrandosi in modo visibile a tutti come tutti vedono il sole e la luna, parlando a tutti nella loro lingua, domani l'uomo sarebbe + civile.
Che Dio muova o faccia cadere un asciugamano nel cesso di Epico, è un insulto a Dio, se esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon vedo perche' Dio dovrebbe manifestarsi visto che e' gia' manifesto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna volta in casa dopo aver invocato un segno di divino si e' mosso da solo un asciugamano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon vedo perche' Dio dovrebbe manifestarsi visto che e' gia' manifesto.
bah....dopo la morte c'è solo la più totale ed oscura incoscienza secondo me.
Commenta
-
Commenta