Comunque la storia delle reputazioni è studiata bene, da quando ci sono si sono formati molti più gruppetti di amichetti , perchè ad ogni leccata di culo delle new entry agli OLD con reputazione, gli OLD per educazione ricambiano.... cosi le new entry si sentono accettate e pretendono di poter seguire il filo COMICO-DRAMAMATICO-ASTRATTO di maurox, JPP e compagnia bella, invece ancora non hanno capiuto una mazza!
basta reputazioni 2
Collapse
X
-
Comunque la storia delle reputazioni è studiata bene, da quando ci sono si sono formati molti più gruppetti di amichetti , perchè ad ogni leccata di culo delle new entry agli OLD con reputazione, gli OLD per educazione ricambiano.... cosi le new entry si sentono accettate e pretendono di poter seguire il filo COMICO-DRAMAMATICO-ASTRATTO di maurox, JPP e compagnia bella, invece ancora non hanno capiuto una mazza!
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose vi è piaciuto questo post reputatemi , no scherzo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq ke BODYWEB sarebbe senza le REPUTAZIONI???????sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
traduciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
ah ho capito !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
vermente sono state introdotte da pocohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SantiFedele Visualizza Messaggiosono nuovo e se ho ben capito le rep hanno perso il loro valore storico.......
ora invece è solo uan gara di cubetti prima e di numeri ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , infatti le reputazioni andavano date quanto tu ritenevi corretta un'affermazione o cmq se davi molta importanza ad un post.. era quasi un elogio a quell'utente
ora invece è solo uan gara di cubetti prima e di numeri ora
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta