Andrea ha circa 5000 post nel mercatino
Basta reputazioni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMax, che fine gli hai fatto fare a Maverik?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDa ora in poi ogni richiesta di rep ed ogni proposta di scambio verranno segnalate ad ua apposita commissione di bodyweb che deciderà la pena che può andare da un minimo di 10.000 punti in meno ad un massimo di una pena di sospensione dal forum per 6 mesi. Così è deciso l'udienza è tolta.
Allora mi autodenuncio....io stesso partecipai a innumerevoli episodi di reputazione di scambio....vige tutto un sistema malato e perverso dal quale irresistibilmente fui attratto....pure il top dei moderatori, ovvero max_79, vi partecipa....siamo una grande famiglia, legati da patto di sangue.....e adesso vieni tu minchia a fare la predica a nnoi!!
Statte in silenzio, e guardati dietro le spalle mentre cammini per strada!!!
Ci siamo capiti? mizzicaaaaaaa
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobasta che a me non mi fai fare la stessa fine
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSanti Licheri ti scrive i testi dei post?
Allora mi autodenuncio....io stesso partecipai a innumerevoli episodi di reputazione di scambio....vige tutto un sistema malato e perverso dal quale irresistibilmente fui attratto....pure il top dei moderatori, ovvero max_79, vi partecipa....siamo una grande famiglia, legati da patto di sangue.....e adesso vieni tu minchia a fare la predica a nnoi!!
Statte in silenzio, e guardati dietro le spalle mentre cammini per strada!!!
Ci siamo capiti? mizzicaaaaaaa
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMax, che fine gli hai fatto fare a Maverik?
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioTi meriti un governo Berlusconi per il resto dei tuoi giorni.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioTi meriti un governo Berlusconi per il resto dei tuoi giorni.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioSono smpre con voi,trovo appena il tempo per leggere i vostri post,appena finirò con le mie competizioni di calcio balilla tornerò tra voi.
Come vanno i campionati?
Commenta
-
-
State cercando di tramutare questo thread in una brutta copia del mercatino delle reputazioni?
Lo impedirò, fosse l'ultima volta che grido borgo d'iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioState cercando di tramutare questo thread in una brutta copia del mercatino delle reputazioni?
Lo impedirò, fosse l'ultima volta che grido borgo d'io
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ho appena aperto un 3d di dimissioni
Commenta
-
Commenta