If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao...con grande rammarico, a causa di impegni e spostamenti non potrò allenarmi fino agli inizi di dicembre...qualcuno sa consigliarmi cosa fare fino ad allora per non perdere troppi colpi e per non metter su massa grassa?
P.S eventuamente questa sezione del forum nn va bene per tale argomento, fatemi sapere!!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Ciao...con grande rammarico, a causa di impegni e spostamenti non potrò allenarmi fino agli inizi di dicembre...qualcuno sa consigliarmi cosa fare fino ad allora per non perdere troppi colpi e per non metter su massa grassa?
P.S eventuamente questa sezione del forum nn va bene per tale argomento, fatemi sapere!!
potresti assumere del dinitrofenolo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Si...ma dovendo stare 8 ore al girno inchiodata alla sedia, mi appare cmq un pò difficile...sento che devo puntare molto sull'alimentazione, la cui cura in assenza di sport mi diventa moltoooo difficile
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Fatti dare due colpi ogni tanto!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Si...ma dovendo stare 8 ore al girno inchiodata alla sedia, mi appare cmq un pò difficile...sento che devo puntare molto sull'alimentazione, la cui cura in assenza di sport mi diventa moltoooo difficile
vai a correre poi ti prendi una bella corda e la salti per 20 minuti al di...non scherzo!
cerca cmq di fare un pò di attività fisica...corsa...per esempio...dato il tuo lavoro molto sedentario...evitando skifezze e curando chiaramente la dieta
ricalcola le calorie necessarie..ce l'hai un elettrostimolatore?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta