Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ottimismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimismo

    Ottimisti, Avete Rotto Il *****!

    Vi Fa Cosi' Paura Ammettere Che, No!, Non E' Detto Che Tutto Andra' Bene? Che, No!, Non E' Detto Che Un Malato Di Cancro Sopravvivera' Fino A Natale, Che No!, Non E' Detto Che Domani Troveremo Un Lavoro, Che No! Non E' Detto Che La Terra Si Salvera' O Che Noi, Finalemente, Troveremo L'amore?!

    Vi Fa Cosi' Paura Ammettere Che C'e' Una Grandissima Probabilita' Che La Vostra Schifosa Vita Di Merda Andra' Tutta A Puttane?!?!?!?!

    Ottimisti Di Merda! Guardate In Faccia La Realta', Basta Illudere La Gente!

    Il Mondo E' Una Merda E Sta Andando Sempre Peggio.

    Amen.

    #2
    pensa che bello se riuscissi ad impiccarti senza farlo sapere a nessuno
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      daccordo anche io impaccati senza infastidirci
      P.S.
      nn c'è bisogno che ce lo dici tu ho anti esempi proprio nella mia famiglia
      sigpic

      Commenta


        #4
        ***** che soggetto questo è peggio di me e matt

        Commenta


          #5
          concordo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da falsomavero Visualizza Messaggio
            Ottimisti, Avete Rotto Il *****!

            Vi Fa Cosi' Paura Ammettere Che, No!, Non E' Detto Che Tutto Andra' Bene? Che, No!, Non E' Detto Che Un Malato Di Cancro Sopravvivera' Fino A Natale, Che No!, Non E' Detto Che Domani Troveremo Un Lavoro, Che No! Non E' Detto Che La Terra Si Salvera' O Che Noi, Finalemente, Troveremo L'amore?!

            Vi Fa Cosi' Paura Ammettere Che C'e' Una Grandissima Probabilita' Che La Vostra Schifosa Vita Di Merda Andra' Tutta A Puttane?!?!?!?!

            Ottimisti Di Merda! Guardate In Faccia La Realta', Basta Illudere La Gente!

            Il Mondo E' Una Merda E Sta Andando Sempre Peggio.

            Amen.
            EEEEEEEPICOOOOOOO....qui c'è il fratellino di Bandini da sodomiz...ehm, da esorcizzare.
            Presto, intervieni!
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta


              #7
              allora mettiamo le cose in chiaro...il compito di mettere tristezza nei nostri cuori da 10-20 kg e dell'osservatore...


              Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎