Dove sta la fregatura?
Collapse
X
-
dai 100 in suPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodai 100 in su
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Perchè ci deve essere la fregatura?
A cospetto di queste, mettere mano al portafogli deve essere un gesto istintivo come mettere mano all'uccello.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
osservatore sui siti di annunci trovi sia fake che belle fighe...basta avere occhio !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'amico insiste e mi chiede se i trans offrono tariffe ridotte oppure bisogna pagare un supplemento per l'uccello
dipende da quanto e attrezzato il tuo amico!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiodipende da quanto e attrezzato il tuo amico!!
Commenta
-
Commenta