Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
I bicipiti del Sign Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCon le macchine della Technogym abbiamo poco da strappare, Dio caro.
Sogno di morire con un distacco generale di tutto, tipo disdetta di Alice business.
posso farti provare 110 V in continua defibrillandoti i peli del naso, una goduria!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa la curiosita', ma che macchina era ? la Necchi a pedale dei primi dell'ottocento ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Piero, quando ha tempo....vedi tu:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioState attenti che Chester e' omosessuale , la settimana scorsa mi si e' presentato in giacca, pantaloni eleganti , camicia e aveva pure il suo profumo preferito , " Cannel N° 5 "
forse canel"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPiero, quando ha tempo....vedi tu:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=67223
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTocca che ci ritorni. E' che il cazzeggio e' adolescenziale...
ti conviene cazzeggiare. Gia sei vecchio fuori. Dentro ormai ci vuole il radiocarbonio per datarti. Rimani con noi e fonditi nella grande merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti conviene cazzeggiare. Gia sei vecchio fuori. Dentro ormai ci vuole il radiocarbonio per datarti. Rimani con noi e fonditi nella grande merda
Suggestivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioe allora ***** devo dire che la mia coinquilina per il compleanno mi ha regalato " LE MALE", di Jean Paul "******" Gautier?
sembra di essersi strusciati addosso una ***** di quelle da night. *****.
ah ah sei ****** sei ******"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUna fonduta, una bagna cauda di merda...
Suggestivo.
tu sei come l'osso di cristo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCristo in minuscolo.
Verrai inculato da Barabba.
io mi riferivo a cristo, lo sniffatore di colla di caracas"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta