Ho letto che era arrivato a fare 1 colpo di curl con 130kg .... X-MEN!!!!
I bicipiti del Sign Piero Nocerino
Collapse
X
-
-
anzi se la devo dire tutta una volta ad una gara ti ho pure fischiato
alla prossima non lo faccio piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' vero. ma dopo ho dovuto pulire la marda sul pavimento per 2 ore.
Ne ho fatti anche 6 con 100 Kg.
Sono rimasto in coma vigile per 1 anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioSi ma spiega le tue superbraccia o no? secondo te avresti raggiunto lo stesso livello con carichi inferiori?
Don't try this at home
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioSi ma spiega le tue superbraccia o no? secondo te avresti raggiunto lo stesso livello con carichi inferiori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioma non lo sai che era semplicemente una protesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLa protesi te l'hanno costruita nel culo. Come un veliero nella bottiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiopiero è un grande....qui piu grande di jpp e maurox incucchiati assieme
Grazie Rib.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' vero. ma dopo ho dovuto pulire la marda sul pavimento per 2 ore.
Ne ho fatti anche 6 con 100 Kg.
Sono rimasto in coma vigile per 1 anno.
amico com'è che sono più forte io?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta