da quando è tornato nocerino jpp ha ricominciato a parlare di merda, cazzi culo e fighe e maurox si è aggregato seguendo l'andazzo.Grazie piero hai restituito l'antico splendore color merda al forum
I bicipiti del Sign Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioda quando è tornato nocerino jpp ha ricominciato a parlare di merda, cazzi culo e fighe e maurox si è aggregato seguendo l'andazzo.Grazie piero hai restituito l'antico splendore color merda al forum
Noi tre siamo come il sistema per far partire una testata atomica. Bisogna che le chiavi vengano girate contemporaneamente. Però io rispetto agli altri due non vado a puttane, non sono ******"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNoi tre siamo come il sistema per far partire una testata atomica. Bisogna che le chiavi vengano girate contemporaneamente. Però io rispetto agli altri due non vado a puttane, non sono ******
piero non è sposato? secondo te va a trans?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNoi tre siamo come il sistema per far partire una testata atomica. Bisogna che le chiavi vengano girate contemporaneamente. Però io rispetto agli altri due non vado a puttane, non sono ******
***** ma dove le studiate ste cose????
Commenta
-
-
io per i bicipiti faccio le flessioni a presa inversa su cicciona simpatica nudaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero fai qualcosa per JoBlack poveraccio , ha gia' passato meta' della sua vita a domandarsi come ci si deve allenare e ora l'altra meta' la passera' a rimpiangere di non averlo saputo in tempo !
maurox il tuo quadricipite è come il mio bicipite.
E non sto scherzandosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
una volta aprii questo 3d su piero e i suoi bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTocca che ci ritorni. E' che il cazzeggio e' adolescenziale...
Ci sono dei derelitti da recuperare (steel, mi8, bebbo, 0positivo, zupermann ecc ecc)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJoe non e' cattivo. Solo che non posso dare gli stacchi da terra ad un Celenterato.
Dammi almeno una terra di stacchi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
è vero dio sta tornando lo skifoso jpp di una voltaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDammi almeno una terra di stacchi.
Nella striscia di Gaza della sfiga.
Ma solo di notte. Come Marzullo.
Commenta
-
-
post notturno?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomaurox il tuo quadricipite è come il mio bicipite.
E non sto scherzando
Ci credevo di piu' se mi dicevi che eri il Sultano del Bruneisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomaurox il tuo quadricipite è come il mio bicipite.
E non sto scherzando
c'è poco da scherzare infatti. Vuol dire che anche tu hai l'artrite deformante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta