Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
I bicipiti del Sign Piero Nocerino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah sei ****** sei ******
e la cosa incredibile e' che tutte, dico TUTTE le donne dell'ufficio che mi fanno "ah, you smell so nice today", e si bagnano un po.
che tristezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJoe non e' cattivo. Solo che non posso dare gli stacchi da terra ad un Celenterato.
allora dagli un bel ***** in culo. Risalendo lungo l'ano potrebbe fargli da colonna vertebrale. Così potrebbe fare stacco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio****** non sono di sicuro, ma giuro che mi do fastidio da solo con questa schifezza melensa addosso.
e la cosa incredibile e' che tutte, dico TUTTE le donne dell'ufficio che mi fanno "ah, you smell so nice today", e si bagnano un po.
che tristezza.
ah già tu sei quello che fa finta di abitare in inghilterra e invece è internato in un manicomio a perugia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah già tu sei quello che fa finta di abitare in inghilterra e invece è internato in un manicomio a perugia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah già tu sei quello che fa finta di abitare in inghilterra e invece è internato in un manicomio a perugia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAh AH AH Zio scrondo!
piero, tanto per capirci, abbiamo a che fare con gente così. Questo è maurox
e si dichiara un giovane fresco e brillanteLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:36:41."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuello che legge il futuro nei peli del *****?
Esoterico!
è un giusto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuello che legge il futuro nei peli del *****?
Esoterico!
Ognuno ha i suoi difetti, Jpp ad esempio l'ho visto due giorni a fila e la prima volta era alto 1,85, la seconda 1,75
Ho rifiutato di vederlo la terza volta altrimenti mi arrivava Nino d'Angelosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi difetti, Jpp ad esempio l'ho visto due giorni a fila e la prima volta era alto 1,85, la seconda 1,75
Ho rifiutato di vederlo la terza volta altrimenti mi arrivava Nino d'Angelo
la realtà è ben diversa. Lo sai bene che era perchè ti avevano montato le gomme da neve sulla carrozzella"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta