Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Cuoco Provetto !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSto imparando a cucinare !!!!!!!!
Oggi finalmente ho imparato a fare la pasta da solooooooooooooooooo
voglio diventare il piu' grande cuoco del mondooooooooooo
mia mamma mi guarda stranoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquando imparerai a cucinarti anche i condimenti sarai al top
ho imparato!!!!!!!!!! domani cucino pasta con le zucchine fritte e un rosso!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma va a cagare.....coleroso.....ah ah ah con le tue manine piene di sburro sai che pasta che prepari....al bacio.
Tuas madre è brava in cucina???
conan sei tu ad avermi dato la spinta
diventero' un cuoco provetto e naturalmente finocchio
grazie Carlo
grazie di culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ho imparato!!!!!!!!!! domani cucino pasta con le zucchine fritte e un rosso!
Commenta
-
Commenta