Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è di roma???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    calola che la pizzeria accanto al pasticcere e accanto al negozio di animali è quella di mio padre magari ci siamo pure incontrati chissa, dove vai in palestra?? sempre in zona li in zona ne ho frequentate parecchie top1 (ferratella), fitclub(insegna gialla stazione laurentina) vari ego center tra cui san paolo e la zona vicino a via del tintoretto, lo sporting club laurentino , lo sporting club a via di vigna murata, conosci??
    sigpic

    Commenta


      #32
      anche io abito a roma ragazzi centro storico ma mi alleno sulla tuscolana
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        calola che la pizzeria accanto al pasticcere e accanto al negozio di animali è quella di mio padre magari ci siamo pure incontrati chissa, dove vai in palestra?? sempre in zona li in zona ne ho frequentate parecchie top1 (ferratella), fitclub(insegna gialla stazione laurentina) vari ego center tra cui san paolo e la zona vicino a via del tintoretto, lo sporting club laurentino , lo sporting club a via di vigna murata, conosci??
        Io sto all'Euromar, Vle Umanesimo, ma non è escluso che da Gennaio mi trasferisca allo sporting club di vigna murata. Le altre le conosco bene, mi sono anche allenato al top1.

        Commenta


          #34
          lo conoso bene l'euromar ,se ti segni allo sporting di vigna murata fammi sapere molti istruttori li sono amici miei insomma se ti và fammi sapere magari ci becchiamo in palestra!! cmq io per il momento mi alleno a casa mi trovo bne poi ho un power rack le varie panche power station multi funzione e tanti pesi liberi !!!
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            lo conoso bene l'euromar ,se ti segni allo sporting di vigna murata fammi sapere molti istruttori li sono amici miei insomma se ti và fammi sapere magari ci becchiamo in palestra!! cmq io per il momento mi alleno a casa mi trovo bne poi ho un power rack le varie panche power station multi funzione e tanti pesi liberi !!!
            ok

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              ok
              ci coto
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎