sogno di levare lo sguardo all'orizzonte e non vedere le facce della feccia, udire il rumorio della strada senza le voci grottesche di essa...
andarsene dall 'italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCanada e australia hanno un bassissimo tasso di criminalita´.
Senno anche la norvegia e la finlandia.
Se ti piace il british...senza dubbio l´irlanda, bassissimo tasso di extracomunitari (e quelli che ci sono rigano piu che dritto), criminalita´bassa....direi che la cosa piu brutta che ti puo succedere e´una s*****ttata in un pub (cmq molto raro) oppure una tettata in faccia da una vichinga irish di 190cm per 95cm natural (come e´successo a me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovoglio ripartire da 0 resettare la mia vita
a voi nn viene voglia??
Vieni con me a londrasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiowow pensa la cosa più bella....che ci fai in musulmania camerata?
TI riferisci all'uzbekistan? Ahah no per il momento solo una parte di me e' la...
Cmq sebbene sia un paese musulmano,non gliene batte un ***** nessuno di fanatismo o stronzate del genere. Ortodossi russi e musulmani uzbeki convivono tranquillamente.
Anche perchè il presidente Karimov e' stato ben chiaro nei confrondi del fanatismo religiosoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta