Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
andarsene dall 'italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogreen e un posto in cui il livello di feccia sia molto basso?
Senno anche la norvegia e la finlandia.
Se ti piace il british...senza dubbio l´irlanda, bassissimo tasso di extracomunitari (e quelli che ci sono rigano piu che dritto), criminalita´bassa....direi che la cosa piu brutta che ti puo succedere e´una s*****ttata in un pub (cmq molto raro) oppure una tettata in faccia da una vichinga irish di 190cm per 95cm natural (come e´successo a me)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogreen e un posto in cui il livello di feccia sia molto basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCanada e australia hanno un bassissimo tasso di criminalita´.
Senno anche la norvegia e la finlandia.
Se ti piace il british...senza dubbio l´irlanda, bassissimo tasso di extracomunitari (e quelli che ci sono rigano piu che dritto), criminalita´bassa....direi che la cosa piu brutta che ti puo succedere e´una s*****ttata in un pub (cmq molto raro) oppure una tettata in faccia da una vichinga irish di 190cm per 95cm natural (come e´successo a me)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutto il Canada o la provincia americana.
Commenta
-
-
Come la vedete la Spagna?
Un mio amico mi ha detto che è un ottimo posto in cui vivere.
Il lavoro c'è e la qualità della vita sembra essere allettante.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
la spagna la trovo allettante solo come luogo di villeggiatura...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ho escluso gli USA causa green card, ma è rivedibile.
Spagna ed Inghilterra del nord mi sembrano abbastanza economiche, offrono buone opportunità e sono di dimensione più "europea".Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiotto Visualizza MessaggioItaliani, statevene in Italia che è meglio...
Solidarietà ...
Commenta
-
-
viva la **** stranierahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Lasciate stare la Spagna. tanto vale stare in Italia.
Ho vissuto a Madrid da gennaio a maggio e fa cagare. sporco, gente maleducata, rumorosa, poca **** e se c'e' e' scortese.
Nel nord est England dove vivo adesso si sta da dio. chiaro che un po di feccia c'e', ma sicuramente meno che milano o Bergamo, tanto per dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza MessaggioLasciate stare la Spagna. tanto vale stare in Italia.
Ho vissuto a Madrid da gennaio a maggio e fa cagare. sporco, gente maleducata, rumorosa, poca **** e se c'e' e' scortese.
Nel nord est England dove vivo adesso si sta da dio. chiaro che un po di feccia c'e', ma sicuramente meno che milano o Bergamo, tanto per dire."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta