andarsene dall 'italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomolto cara
non so dirti altro
Non stavamo parlando dei prezzi delle checche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioAlex, come la vedi Shangai ? Forse ci andrò il prossimo inverno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioSempre. Fintiti gli studi credo che se potro' lo faro'.
Ho un amico in Germania del mio ramo di studi che potrebbe aiutarmi,potrei andare li' ad esempio
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNon stavamo parlando dei prezzi delle checche
chiedo peniAOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio mi trombo le turiste,quello che fanno gli altri lo ignoro.....
dai scherzi a parte,le possibilità sono infinite...quello che volevo dire però è che anche quando mi sarò rotto di stare qui(avverrà a breve...) di certo non rientrerò in Italia...nei prossimi mesi farò un salto in australia e successivamente in argentina per vedere le varie possibilità di investimento...tutto tranne che il "belpaese".
oh carissimo da quanto tempo. Ti sei fatto il giretto nell´est europa?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio mi trombo le turiste,quello che fanno gli altri lo ignoro.....
dai scherzi a parte,le possibilità sono infinite...quello che volevo dire però è che anche quando mi sarò rotto di stare qui(avverrà a breve...) di certo non rientrerò in Italia...nei prossimi mesi farò un salto in australia e successivamente in argentina per vedere le varie possibilità di investimento...tutto tranne che il "belpaese".
bellissima l'australia (anche se non ci sono stato) e il sud americahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiooh carissimo da quanto tempo. Ti sei fatto il giretto nell´est europa?
est europeo??
ho avuto la mia famiglia qui per 3 mesi...con tanto di nipoti neonati...altro che est europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobella mentalità..
bellissima l'australia (anche se non ci sono stato) e il sud america
La thailandia è stupenda ma dopo 3 anni sono arrivato alla conclusione che non potrà mai essere "casa"...troppe differenze,quindi sono alla ricerca di un posto più vicino a me.Dove la mia faccia (di *****) non sarà sempre diversa da quella della gente che incontri per strada...L'australia credo possa essere un buon compromesso tra civiltà e vita "selvaggia" e merita una visita.In Argentina ho mia madre,quindi le cose potrebbero essere più facili se decidessi di trasferirmici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLa thailandia è stupenda ma dopo 3 anni sono arrivato alla conclusione che non potrà mai essere "casa"...troppe differenze,quindi sono alla ricerca di un posto più vicino a me.Dove la mia faccia (di *****) non sarà sempre diversa da quella della gente che incontri per strada...L'australia credo possa essere un buon compromesso tra civiltà e vita "selvaggia" e merita una visita.In Argentina ho mia madre,quindi le cose potrebbero essere più facili se decidessi di trasferirmici.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
scusa la domanda franca the alex...i soldi derivanti dagli investimenti in thai ti permetterebbero di vivere permanentemente in australia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLa thailandia è stupenda ma dopo 3 anni sono arrivato alla conclusione che non potrà mai essere "casa"...troppe differenze,quindi sono alla ricerca di un posto più vicino a me.Dove la mia faccia (di *****) non sarà sempre diversa da quella della gente che incontri per strada...L'australia credo possa essere un buon compromesso tra civiltà e vita "selvaggia" e merita una visita.In Argentina ho mia madre,quindi le cose potrebbero essere più facili se decidessi di trasferirmici.
Senza dubbio l´australia e uno dei posti migliori in cui vivere. Ma a quanto ne so, stanno ponendo un freno all´immigrazione.
Dopo tanti anni di caldo...potresti pensare a un paese freddo ma con una qualita di vita fantastica :CANADAE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
****, ma solo io sto bene in Italia??
In campana, eh...che quando si vive in un posto turistico, la vità là non centra una cippa con un relativo periodo di vacanza....vedi l'esempio classico delle canarie....
Inoltre, spettate a parlare di italia= solo tasse e basta, ste discorso è riduttivo....bisogna vedere TUTTO
Così come descrivere gli usa come l'eldorado....senza contare le cose negative, e ce ne sono parecchie anche là..
Commenta
-
-
infatti l'italia per me è sempre l'italia...
però avrei voglia di vivere anche altre realtà..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta