Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
andarsene dall 'italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioxke pure tu??
di cagliari!!tu di dove sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioregolato con i dadi e con il testa o croce invece che con il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioObserver, se sei una persona sola che non trova qualcuno da amare, cosa vuoi che cambi negli states?(nota che non sono polemico, voglio solo capire)
siamo tutti soli in realtà
infatti io nn cerco mica compagnia negli states
ne qualcuna d'amare
è che qui simao cmq destinati a marcire e a tirare a vanti ameno che nn sei figlio di un imprenditore
quindi tanto vale riskiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovoglio ripartire da 0 resettare la mia vita
a voi nn viene voglia??
Io l'ho già fatto.
Dal febbraio 2004 al settembre 2005. Un anno e mezzo che mi ha dato nuovo lustro.
Fallo.
Per il bene tuo e anche nostro.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Fallo.
Voglio il tuo pene e anche vostro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioCasteddu
ceeee
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiovoglio ripartire da 0 resettare la mia vita
a voi nn viene voglia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocerto ne hai il diritto
siamo tutti soli in realtà
infatti io nn cerco mica compagnia negli states
ne qualcuna d'amare
è che qui simao cmq destinati a marcire e a tirare a vanti ameno che nn sei figlio di un imprenditore
quindi tanto vale riskiare
Pero'io non so se ti convenga andare negli states...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
il mio sogno non è quello di essere uno straniero ma di essere un italiano emigrato...( naturalmente con soldi e lavoro eh)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo l'ho già fatto.
Dal febbraio 2004 al settembre 2005. Un anno e mezzo che mi ha dato nuovo lustro.
Fallo.
Per il bene tuo e anche nostro.
In che modo vedi l'Italia dopo il tuo rientro?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta